Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un Posto al Sole va il 15 luglio: Raffaele dice la verità a Eugenio

Places in the Sunsarà visualizzato in anteprima dall'11 al 15 luglio. Eugenio scopre Raffaele, che gli dice tutta la verità sulla situazione.

Questa è l'ultima anteprima della trama degli episodi di Un Posto al Soledall'11 al 15 luglio. In questi episodi, la situazione diRaffaelegiunge alla svolta. InfattiEugeniolo sorprende e gli chiede spiegazioni.

Quindi il portiere è costretto a dire tutta la verità sulla sua situazione, dal ricatto alle complicazioni. Seguì il triangoloLara-Roberto-Marinae Feri decise di unirsi a Prosida's Marina.

Metti al sole, diamo un'occhiata più da vicino all'anteprima.

Dopo essere stato smascherato da Viola, Raffaele avrà problemi anche con Eugenio.

Infatti tra i due è arrivato l'ultimo momento di conflitto, e Rafaele deve confessare tutto quello che è successo in questo periodo. Lero Valsano.

Tale confessione lascia Eugenio indescrivibile, profondamente deluso e risentito della situazione. Insomma, il clima è particolarmente teso e, più precisamente, questa situazione, condannata da Rafaele, creerà notevoli tensioni, anche a livello familiare.

Lello Valsano diventa sempre più pericoloso. Nicotera sarà infatti informato dalla notizia di un terribilmente pericoloso attentato a Tregala in carcere.

Sarà una notizia ancora più sconvolgente disperare Eugenio e diventare sempre più preoccupato per ciò che potrebbe accadere e le intenzioni di Valsano per la famiglia. Possibile che Eugenio e la sua famiglia siano in serio pericolo? Potete vederlo nel prossimo episodio.

Nel frattempo, Lara continua a portare avanti piani legati alla gravidanza, ma non dice la verità su quanto sta accadendo a Roberto Ferri .

L'anteprima di A Place in the Sun mostra un cambiamento nei fatti di Feri qui mentre Lara continua la sua fitta rete di bugie.

Roberto decide infatti di prendere in mano il suo rapporto con Marina Giordano, stanco di dover rinunciare a Lara solo perché aspetta un figlio.

Di conseguenza, Feri decide di unirsi alla Marina di Prosida, e proprio in questa situazione i due possono chiarire i sentimenti che provano e lui è tutto per lui per lei. Puoi confessare il tuo grande amore. Leggi l'ultima anteprima di

Un Posto al Sole.