Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un posto al sole, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo: «Finalmente abbiamo comprato la nostra prima casa»

La vita, a volte, può essere più romantica di una soap opera. Basta guardare Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, alias Niko e Rossella di Un posto al sole. I due attori si sono conosciuti proprio sul set di Rai 3. Poi il sentimento reale ha preso il sopravvento sulla fiction. E, da cinque anni a questa parte, Luca e Giorgia fanno coppia fissa. Una coppia innamoratissima, che non perde occasione per ribadire sui social il sentimento profondo che li lega. E proprio sui social, gli interpreti di Niko e Rossella hanno condiviso con i follower la grande novità che li riguarda: hanno comprato casa insieme.

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Dopo taaanta ricerca e mesi di infinite cose burocratiche, finalmente abbiamo comprato la nostra prima casa» hanno scritto i due attori in un post Instagram di coppia. Parole accompagnate da una foto in cui si mostrano abbracciati e con le nuove chiavi di casa. Un passo importante per i due fidanzati che potrebbe dirla lunga anche sul prossimo futuro che li attende: dopo la casa dobbiamo aspettarci i fiori d’arancio e bebè in arrivo? È ancora presto per dirlo.

Intanto, amici e colleghi festeggiano per loro: «Bravissimiiiii» »scrive Samanta Piccinetti, altro volto noto di Un posto al sole. «Finalmenteeee» commenta l’attrice Miriam Candurro. E poi tanti, tantissimi auguri da parte dei fan della fiction.

article image

Del resto, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo sono una coppia amata non solo dalla grande famiglia di Un posto al sole, ma anche da tanti follower. Che, fin dall’inizio della nascita del loro amore sul set della soap, hanno fatto il tifo per i due. E loro non smettono di far sognare i più romantici con tenere dediche d’amore condivise su Instagram. «Girasoli, cuore e tanto amore» ha scritto lei accanto a una foto vicina a lui. «Il mio regalo più bello» le parole di lui. E ancora: «Strapazzami di coccole» continua l’attrice. «“Ti amo tanto, sei la miglior fidanzata al mondo, sei bellissima”» ha scritto lui in post. Spoilerando poi un piccolo dettaglio che ha fatto ridere i follower: «Giorgia ha scritto per me la dedica che dovevo farle per il suo compleanno».