Italy

Un Posto al Sole trame: Niko prenderà le pillole di Leonardo?

Un Posto al Sole trame. La parabola discendente di Niko continua, il ragazzo arriverà a provare le pillole offerte da Leonardo?

Un Posto al SolUn Posto al Sole, anticipazioni: Niko si droga?e, anticipazioni dal 23 al 27 novembre

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Da lungo tempo, ormai, una delle trame più cavalcate dalla soap opera napoletana è quella che riguarda Niko e la sua parabola discendente.

Una serie di eventi ha portato il ragazzo, una volta equilibrato, ad andare completamente fuori controllo. A farne le spese è principalmente la sua famiglia: i genitori ma anche il piccolo Jimmy sono protagonisti della sua furia.

Niko tenterà di recuperare il rapporto con il figlio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko si droga?

Niko è sempre più fuori controllo a Un Posto al Sole. Una serie di eventi negativi che lo hanno coinvolto ha fatto si che il ragazzo tranquillo e conciliante ora ce l’abbia con il mondo intero. Nessuno si salva dalla sua rabbia e nessuno sa cosa fare.

Ci hanno provato in tanti: dai genitori a Beatrice, dall’avvocato Leone a Susanna, nessuno è riuscito a farsi ascoltare dal ragazzo. Questo suo atteggiamento sta compromettendo anche il rapporto con il piccolo Jimmy.

L’unico che riesce a farsi ascoltare da Niko è Leonardo, probabilmente la peggiore compagnia per il ragazzo, soprattutto in questo momento. Il ragazzo arriverà a proporre all’amico alcune pasticche.

Fortunatamente i genitori del ragazzo scoprono le pillole ma scoprono, grazie ad un test tossicologico, che Niko è completamente pulito. Come andrà a finire?

Nel frattempo Franco riceve una telefonata della mamma che vive in Nuova Zelanda. Cosa sarà successo?

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

Football news:

Il fratello Chalov è passato in Serbia Injia
Il Barcellona non firmerà Garcia in inverno a causa di problemi finanziari
Rogers sul pareggio con Everton: sfortunato che Lester non abbia segnato il secondo gol
Ancelotti su 1:1 con Leicester: non ricordo che Hames abbia segnato con la destra prima
Andrea Pirlo: nella mia prima stagione in Juve, siamo rimasti indietro rispetto a Milano, ma abbiamo preso il titolo. Tutto dipende da noi
Il giudice ha sbagliato due volte. De Gea è stato spinto, e con il nostro gol annullato non c'era fallo. Sulscher sulla perdita di Sheffield
Maguire sulla sconfitta di Sheffield: ha dato all'avversario due gol, ha giocato al livello sbagliato che si aspettava da sé