Italy

Un premio di 3000 euro a chi farà più operazioni con la carta di credito

ROMA - Premi a chi usa la carta di credito invece del contante. In serata la Presidenza del Consiglio fa trapelare nuovi dettagli sul meccanismo di cashback che Giuseppe Conte ha descritto in un'intervista al quotidiano La Stampa.

Dal primo dicembre è previsto un cashback, cioè un rimborso del 10% su quanto si spende con la carta: il rimborso, in concreto, sarà di un massimo di 300 euro e andrà a chi spenderà fino a 3000 euro.

Non è la sola novità. Il bonus befana si chiamerà adesso super cashback e sarà di 3000 euro l'anno. Come il cashback ordinario, sarà rimborsato ogni sei mesi. I 100 mila cittadini che useranno maggiormente la carta - quelli cioè che faranno più transazioni a prescindere dalla cifra spesa - avranno un rimborso di 3000 euro l'anno.

Inoltre, ci saranno fino a 50 milioni di euro in palio con la lotteria degli scontrini, solo per chi usa la moneta elettronica.  I premi singoli potranno arrivare anche a 5 milioni di euro.

Football news:

Sandro tonali: Milano sulla cresta dell'onda. Il centrocampista del Milan Sandro tonali ha condiviso le sue impressioni sul gioco per il club dopo il passaggio da Brescia
Il consigliere Kadyrov ha colpito il giudice all'inguine e suo figlio è stato licenziato da Ahmat e bandito per tre anni. All'inizio negarono tutto ciò che era buio
AEK Carrera ha perso entrambe le partite in Europa League con un punteggio complessivo di 1:5
Stefano Pioli: Milano non ha ancora ottenuto nulla. La stagione è lunga, incontreremo difficoltà
Mourinho Pro 0-1 con Anversa: la squadra migliore Ha Vinto e la peggiore ha perso
Bale non ha fatto un'azione efficace nelle prime tre partite per il Tottenham. Non segna da gennaio
Padre Courtois: Kaylor Navas non era un buon compagno di squadra. Quando è andato al PSG, tutto è diventato più facile