Si è verificato un incendio a Castel Condino domenica 3 luglio . .. Oggi alcuni vigili del fuoco di Storo hanno detto: "Un momento divertente in cui i bambini hanno potuto capire il mondo dei volontari antincendio-spiegano-"

CASTELCONDINO. Ci sono volute quattro ore per spegnere il grande incendio che ha coperto il tetto della casa di val delChiese. L'allerta

è stata emessa aCastel Condinointorno alle 15 di domenica 3 luglio, con spesse nuvole di fumo che si sono alzate nel cielo e le fiamme si sono propagate rapidamente.

Un violento incendio ha coinvolto il tetto della casa, e sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco locali.

Data la sua vicinanza all'area boschiva, è un'operazione complicata e delicata. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito al incendio di propagarsi ulteriormente e colpire alberi e piante.

Dopo aver spento le fiamme e aver assistito i colleghi perapprovvigionamento idrico, il team di Storo torna in caserma per garantire la decontaminazione e il corretto funzionamento dei DPI personali. Tutta l'attrezzatura per.

Oggi, lunedì 4 luglio, alcuni vigili del fuoco di Storo sono stati ospiti digrest ABiCi, "È divertente per i bambini capire il mondo dei vigili del fuoco. Momento-spiegano-volontariato. "

Contenuti sponsorizzati

Contenuti sponsorizzati

Contenuti Contenuti sponsorizzati

Contenuti sponsorizzati

Contenuti sponsorizzati

Contenuti sponsorizzati