Italy

Un tentato stupro ai danni di Dyane Mello a La Fazenda? | VIDEO

Fatti

I social chiedono a gran voce l’arresto di Nego do Borel, autore del presunto stupro su Dayane Mello, la showgirl italo-brasiliana che ha preso parte al reality

Il caso di Dayane Mello ha preso una piega abbastanza pericolosa, e se in prima battuta era apparsa come una goliardata adesso è francamente diventato un tema di cui discutere. In pochi giorni lo stesso concorrente avrebbe prima provato a molestarla e poi, pochi giorni dopo, a stuprare la ragazza lo scorso anno concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

La ragazza, già concorrente del GfVip, quest’anno è diventata la partecipante di un reality brasiliano dal nome La fazenda. Una programma simile per impostazione a La Fattoria, reality di non troppo successo che fu proposto anche sui palinsesti italiani. Il problema dell’ex gieffina in questa sua esperienza è stato il cantante brasiliano Nego do Borel che, secondo quanto ricostruito da diverse testate giornalistiche, avrebbe provato ripetutamente ad avere una liaison con Dayane e a toccarla sotto le coperte. Lei lo ha respinto più volte. Per questo l’uomo si è alzato, ha dato diversi pugni alla porta ed ha lanciato un secchio contro il muro, facendo così svegliare gli altri coinquilini. Le scene hanno fatto subito il giro del web e i fan della modella hanno chiesto a gran voce la squalifica di Nego.

Prima le molestie e ora l’abuso, Dayane Mello vittima nel reality brasiliano La Fazenda

Il tema che in queste ore tiene banco è il rischio che dietro telecamere oscurate sia avvenuto uno stupro, a distanza di pochi giorni dalle molestie che avrebbero già di per se dovuto portare all’esclusione dell’uomo dal programma.

Se si dovesse confermare l’ipotesi di stupro, oltre agli arresti per Nego do Borel anche la produzione dovrà rispondere in prima persona dei fatti. Spesso nei reality vediamo avvicinamenti sentimentali, qualcuno anche spericolato. Nulla che possa però essere paragonato a nessuna di queste dinamiche, ribadendo che già la sola molestia sarebbe dovuta essere sufficiente.

I primi video sono comparsi proprio sul profilo della showgirl, in questo momento gestito da altri. In queste ore sono tantissimi i messaggi arrivati in suo sostegno, molti dei quali da personaggi del mondo dello spettacolo. A partire dall’amica Giulia Salemi, passando per il vincitore dell’ultima edizione del GfVip Tommaso Zorzi.

La speranza è che il concorrente sia escluso e assicurato alla giustizia, e che Dayane torni in Italia sana e salva. I fatti rimangono da chiarire ma certo è che la reatà, in un reality, dovrebbe costare il carcere ad un aggressore.

Football news:

Il Barcellona 6 sconfitte e un pareggio nelle ultime 7 partite con мадридскими squadre nella Liga
Falcao sul gol di barca: non l'ho mai battuto prima. Questa vittoria significa molto per Rayo
Philippe Coutinho: il centrocampista del Barcellona Philippe Coutinho ha parlato dopo la partita dell '11 ° turno della Liga contro il Rayo Vallecano
Sergi Busquets: Barcellona non è catastroficamente male. Manca solo un po 'di fortuna, fede
Barcellona ha perso Rayo per la prima volta dal 2002. Si è Interrotta una serie di 14 vittorie consecutive
Ronald Kuman: il Barcellona ha superato Rayo Vallecano, la sconfitta è ingiusta
Il Bayern ha perso 3 gol in 21 minuti contro il Borussia Gladbach in Coppa di Germania