Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Una persona scioccante che non ho mai visto prima." Chiara Ferragni, Record Cashe di Sanremo: nessuno come lei

L'annuncio è arrivato otto mesi fa:Chiara FerragnièAmadeusPartecipa al festival Sanremo 2023. Sarà una co-conduttrice per la prima e l'ultima notte. Per lavorare al festival- ha raccontato Amadeus al TG1-. Il regolamento è stato rilasciato e ho iniziato ad ascoltare la canzone. Possiamo già annunciare i nomi dei co-conduttori nella prima notte di martedì 7 febbraio e nell'ultima notte di sabato 11 febbraio: Chiara Ferragni”.

Chiara Ferragni è con Amedeus Ha postato un autoritrattoraffigurante il suo volto sorridente e ha scritto: Per gli influencer di Cremona questa era la prima volta sul palco dell'Ariston ed era sempre lontana dalla televisione. Quindi è una delle poche apparizioni televisive. Ho poca esperienza come influencer su un piccolo schermo e sto prendendo di mira.

chiara ferragni cachet sanremo 2023

Chiara Ferragni Shesan Remo 2023: "100.000 euro"

Suo maritonon ha partecipato quando Fedes ha partecipato al festival insieme a Francesca Michelinha cantato la canzone "Chiama per nome" che sto cantando. Nel 2106 Carlo Conti tentò di convincere Chiara Ferragni, ma l'influencer decise comunque di declinare l'invito. D'altra parte, Amadeus ha dato un duro colpo. Portare Chiara Ferragni a Sanremo non è facile, ma è anche una Beaticam importantissima per il festival, uno degli appuntamenti più attesi e in corso della televisione italiana. ..

chiara ferragni cachet sanremo 2023

Nel frattempo Chiara Ferragni ha cominciato a sapere qualcosa sui compensi che avrebbe ricevuto per entrare a Sanremo come co-conduttrice. Secondo il settimanale Divae Donne, il suo stipendio dovrebbe aggirarsi intorno ai 100mila euro. Guadagni significativamente più alti di quelli annunciati da Sabrina Ferriri nella finale di quest'anno. L'attrice romana si è accontentata di 25.000 euro, ma un'altra grande protagonista di Sanremo 2022, Dorsilla Fore, avrebbe ricevuto 15.000 euro.

chiara ferragni cachet sanremo 2023

Chiara Ferragni quindi guadagna anche più di Kekko Zalone, che è stato il più grande ospite sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo 2022. Ci vuole ottenere. Il comico pugliese avrebbe messo in tasca 70.000 euro per i suoi divertenti sketch. Il direttore artistico lavora al Festival di Sanremo praticamente tutto l'anno, quindi lo stipendio di Amadeus è di 600.000 euro.