Italy

‘Una mamma per amica’, la trasformazione di Luke. Oggi l’attore ha 61 anni: come diventato e cosa fa

Le Gilmore Girls hanno fatto impazzire milioni di telespettatori in tutto il mondo. La serie è stata trasmessa negli Usa per sette stagioni, dal 2000 al 2007, e anche in Italia è stato un vero successo di pubblico. Mandata in onda per la prima volta nel 2002, per supplire ai palinsesti ufficiali durante i mesi estivi, ben presto, però, la serie tv ha attratto il pubblico di tutte le età, tanto di ritagliarsi col tempo una gran fetta di audience.

Le protagoniste principali sono sono Lorelai Victoria Gilmore (Lauren Graham) e la figlia Lorelai “Rory” Leigh Gilmore (Alexis Bledel), mamma e figlia, e una serie di altri personaggi, che intrecciano le loro storie in relazioni intergenerazionali in una piccola cittadina americana. (Continua a leggere dopo la foto)

Uno di questi è Luke Daniels, proprietario del bar Diner che serviva il caffè a Lorelai e Rory. Il personaggio di Luke (interpretato da Scott Patterson) avrebbe dovuto inizialmente essere una donna, Daisy. I produttori, tuttavia, decisero che, dal momento che la componente femminile dello show era già massiccia, sarebbe stato un uomo e, in un futuro, un possibile l’interesse amoroso di Lorelai e così è stato. (Continua a leggere dopo la foto)

Perennemente presente nelle loro vite e sempre in grado di risolvere qualunque loro problema. Luke è anche uno dei pochi uomini che Lorelai ha amato davvero, dopo Christopher. Il fascino di Luke oggi è intramontabile. (Continua a leggere dopo la foto)

UNSPECIFIED – DECEMBER 29: Medium shot of Lauren Graham as Lorelai and Scott Patterson as Luke. (Photo by Danny Feld/Warner Bros./Getty Images)

Ma che fine ha fatto? L’attore è convolato a nozze nel 1983 con Vera Davich, ma nel 1985 hanno deciso di divorziare. Patterson si è risposato nel 2001 con Kristine Sarayan e nel 2014 è diventato padre diNicholas. Scott ha anche un altro figlio, Frank, nato dall’unione con la prima moglie Vera Davich.

La coppia super vip aspetta il terzo figlio: tutti impazziti per l’annuncio originale

Football news:

L'interesse di Barcellona per Isacco è aumentato dopo la nomina di Kuman. Larsson alta opinione sul giocatore (Mundo Seportivo)
Manuel Pellegrini: quando si gioca contro il Real Madrid e VAR - è troppo
PSV e Porto sono Interessati al centrocampo di Barcellona Puig. Egli non vuole lasciare il club
Puyol su Barcellona: se vogliamo vincere il campionato, dobbiamo parlare molto bene
Schalke ha licenziato Wagner. La squadra da gennaio non ha vinto la Bundesliga
Yakini su 3:4 con Inter: anche il pareggio sarebbe un risultato ingiusto considerando quanti momenti ha creato la Fiorentina
Ramos Pro 3:2 con Betis: L'arbitro ha fatto del suo meglio e non ha fatto nulla di intenzionale