Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Moglie, un po' di entusiasmo, mille avventure: la vita amorosa vorticosa di Elvis Presley

Una moglie, pazza, migliaia di avventure, milioni di cuori infrantiQuesta è sofferenza, Un modo per riassumere la vita amorosa che abbiamo hanno discusso. di Elvis PresleyUn'immagine complessa del "Re del Rock'n'Roll" menzionato nel film di Baz Luhrmann Elvis, protagonista al cinema da venerdì scorsoAustin ButlerUna prospettiva senza precedenti, la storia del manager del cantante, il colonnello Tom Parker (interpretato daTom Hanks). L'ex moglie di Elvis,Priscilla, guardando il film in anteprima, non ha potuto aggiungere nulla delle sue emozioni e ha iniziato a piangere. Il tradimento che Elvis le ha inflitto prima e dopo il matrimonio è diventato una leggenda. 

Nel suo primo anno di successo, in tournée e spettacoli negli Stati Uniti, Elvis era sempre accompagnato da un branco di ragazze, per lo piùminorenni. Mia moglie,Priscilla Beaulieu, non ha cambiato il suo stile di vita. La prima riunione di si tenne il 13 settembre 1959 a Friedberg, in Germania. Lì, il cantante prestò servizio nella 3a divisione corazzata e Prisila stava inseguendo il suo patrigno, un soldato di carriera. Lui aveva 24 anni e lei 10 in menoLuil'ha pregata per oltre 7 annima durante quel periodo ha continuato a indulgere in varie distrazioni che ho fatto.  "Every Night", l'attore Gary Lockwood, che ha incontrato il cantante sul set dibionda, rossa, brunanel 1963, ha detto: "La casa di Presley, il cancello di Graceland. Aperto a Bel Air, o nei vari hotel in cui si trovava, arrivò un fiume di belle donne accuratamente selezionate dal suo uomo più fidato. La festa finì come previsto.Elvis diede alla ragazza una ragazza. "Anche tre alla volta" fu stabilitoRita Moreno, ora flirta con un'attrice di 89 anni. Sempre da quel momento. Elvis è rimasto colpito dalla sua bellezza ed è uscito diverse volte, ma non ha funzionato. "E 'stato dolce ma noioso", ha detto Moreno.

Il matrimonio tra Elvis e Prisila ebbe luogo il 1 maggio 1967 all'Aladdin Hotel di Las Vegas. Joel Williamson, nel suo libroElvis Presley: A Southern Life, afferma che duehanno fatto sesso per la prima volta la prima notte di nozzela loro unica figlia.Lisa Presleyè nata appena nove mesi dopo ed è stata inventata durante la sua luna di miele a Palm Springs. Qualche anno dopo, Prisila, anche se all'inizio le cose stavano andando bene tra lei ed Elvis ed Elvis ha dovuto sperimentare sempre più audaci a causa degli effetti delle droghe, le loro vite erano davvero molto, si direbbe passionale.

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

Tuttavia, dopo la nascita di Lisa Marie,Elvis confessò alla moglie di non essere attratto dalla donna che aveva un figlio: lui lui io mi sembrava di amare mia madre. Prisila non era più la bambina che era svenuta, quindi il suo interesse è scomparso. Il matrimonio ha sofferto ed è stato caratterizzato dalcostante tradimento di Elvise dal suo crescentestrano. In varie leggende, il cantanteha perso l'amore per Ann-Margret. L'assassino doveva essere il suo istruttore di arti marziali Mike Stone, che pensava di uccidere sua moglie nel karate, ma lo strano piano si è rivelato irrealizzabile, ed Elvis era Priscilla {84. Un tentativo di uccidere sua moglie è stato pubblicato negli Stati Uniti States, e Prisila ha citato in giudizio i due autori, e sonopure bugieQuel che è certo è che Prisila è stanca di doverla sopportare. Il marito è andato troppo oltre, a un certo punto ha detto abbastanza. Il divorzio ha avuto luogo nel 1972ed è stato il divorzio dell'anno successivo. Ciononostante i due hanno rapporti civile-militari, lei gli è stata vicina anche nell'ultimo periodo prima della sua morte, e ancora oggi, a 77 anni, è stato il tempo che hanno passato insieme, ho ricordi nostalgici.

Dopo aver salutato la moglie,già sopraffatta da droghe e abuso di sostanze, sovrappeso e persa nell'illusione del "re", Elvis L'attrice che si legò a Linda Thompsonsi è incontrata in un film privato che è stato proiettato in un cinema di Memphis nel 1972. Poco dopo,Linda all'epoca aveva 22 anni e si trasferì con lui al palazzo del cantante, Graceland. Ho ripetuto il tradimento e la stranezza di Elvis. In un piccolo libro, intitolatoLife, pubblicato nel 2016, Linda Thompson ha affermato di aver cercato a lungo di ignorare la relazione di Elvis.Mi era impossibile negargli qualcosa». Linda lasciò Graceland poco prima del Natale del 1976 (cinque anni dopo, dopo un viaggio per cambiare genere, sposò il decathlon Bruce Jenner, ora noto come Caitlyn Jenner.). L'ultima storia d'amore di King of Rock è stata la 21enne Ginger Alden, la regina e modella del concorso di bellezza. Era la figlia di un generale che Elvis aveva incontrato durante il servizio militare. I due si fidanzarono ufficialmente e iniziarono a vivere insieme. Il 16 agosto 1977, fu Ginger a trovare il morto Elvis, che aveva avuto un infarto all'età di 42 anni, nel più lussuoso dei tanti bagni di Graceland.

Dettagli Vanity Fair Storia: