Italy

Una vincita da mezzo milione col “Vincicasa “ da 2 euro

Scandiano, è stata fatta alla tabaccheria dei Sogni in via Mazzini. Ancora sconosciuto il fortunato che avrà 200mila euro liquidi e 300mila per un immobile

SCANDIANO. Mezzo milione di euro fra denaro e immobili. È davvero un premio di quelli che può cambiare il corso di una vita quello ottenuto da, un per ora un anonimo giocatore della tabaccheria dei Sogni di Giacomo Cerlini, uno storico esercizio attivo da oltre trent’anni in via Mazzini 61.Mercoledì scorso nel locale è stato venduto un tagliando da due euro di Vincicasa, uno dei concorsi più ricchi fra quelli disponibili nel settore lotterie. Non era un tagliando speciale, ma uno con la combinazione esatta dei cinque numeri estratti nella stessa serata del 16 giugno, quella sequenza che dà diritto al giocatore al primo premio di Vincicasa, pari a mezzo milione di euro, diviso fra 200mila euro in denaro e 300mila euro in fondi da utilizzare per acquistare immobili in tutta Italia. Proprio questa peculiarità dà il nome a Vincicasa.

I 200mila euro si possono ritirare in tempi brevi, i 300mila euro invece possono essere investiti nei due anni successivi alla vincita per comprare immobili nell’intero territorio nazionale, senza vincoli sulla tipologia: al momento di firmare i contratti, sarà la Sisal a coprire la somma sino all’importo garantito. Se questo corposissimo “tagliando” non venisse speso entro i due anni, si trasformerebbe in un ulteriore contributo in denaro da 150mila euro. «A oggi non si ha idea di chi sia la persona fortunata. Ho ricevuto la comunicazione telematica dall’agenzia, non ci hanno lasciato messaggi o altro, almeno ad ora. Quando ho visto la notifica ho realizzato un cartellone e l’ho esposto», racconta Cerlini.

«Vincicasa nella nostra ricevitoria ha una cinquantina di giocate al giorno, in media, c’è chi lo prende quando viene a fare altre giocate. Il meccanismo è semplice, una sequenza di cinque numeri, si possono prendere schedine vuote da riempire o schedine precompilate. Ogni sera c’è il sorteggio e in ogni giornata il primo premio è disponibile. Ci sono premi per chi indovina almeno due numeri, poi tre, quattro e infine per chi fa ne fa cinque» spiega.

Football news:

Kane vuole andare a Man City con Greylish. Presto discuterà la partenza con il Tottenham
Il Real Madrid ha riferito che Audriosola ha contratto il coronavirus
Gasperini su Ilicic: vuole trovare una squadra dove ottenere qualcosa di più significativo
Mbappé non giocherà nella partita per la Supercoppa di Francia. Il gioco si terrà in Israele
Benfica ha presentato Yaremchuk. L'attaccante della Nazionale Ucraina è passato da Gand
17-year-old Gurna-Duat può andare ad Atalanta da Saint-Etienne per 10 milioni di euro
Il bayern non ha vinto nessuna partita amichevole a Nagelsmann-3 sconfitte e un pareggio