Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Provincia Unita di Campania: convocata l'Assemblea Generale a Salerno

News

Nove rappresentanti della Campania, considerando l'Assemblea Nazionale dell'UPI che si terrà a Ravenna il 13 e 14 luglio. Devi identificare chi sei . Porta

all'Assemblea Generale dei Presidenti e Consiglieri dei quattro Stati della Campania, presieduta dal Presidente della Salerno Michelestriane.

Discussione 

La Campania è alla luce del prossimo Parlamento UPI che si terrà a Ravenna il 13 e 14 luglio. Quattro di loro vanno nelle province di Salerno, tre a Caserta e uno nelle province di Avellino e Benevento. Il Presidente Strianese incontrerà i consueti saluti e relazioni sulle attività del programma UPI Campania, soprattutto in relazione alle opportunità offerte allo Stato dal Programma nazionale di riforma e ricostruzione e resilienza di Tuel.

Discute anche della nuova legislazione sulle assunzioni che è stata approvata dal Parlamento nel gennaio 2022 per aumentare la probabilità di nuove assunzioni per i governi locali. Seguono i saluti degli altri presidenti campani Giorgio Magriota. (Caserta), Rigieri Buonopane (Avelino), Nino Lombardi (Benevent). L'appuntamento di Ravenna è importante viste le sfide presenti e future che riguarderanno lo Stato nella riforma della chiave PNRR e le amministrazioni locali.

L'opera di Upi Campania, infatti, continua a sentire la voce della Campania al tavolo nazionale di Upi e ad avere un maggiore impatto sulla trattativa tra amministrazioni locali e amministrazioni. Con il tavolo del Consiglio dei ministri e la sua approvazione, altre funzioni di base saranno trasferite allo Stato.

Parli dello stesso argomento