Italy

Uno dei bambini più amati ha cambiato completamente vita

Leggi anche

paolo-brosio-gfvip

Lifestyle

Dopo esser finalmente guarito dal Coronavirus Paolo Brosio ha fatto un’inaspettata confessione su quando ha scoperto di aver contratto la malattia.

Francesca Ferragni

Lifestyle

Lo spiacevole racconto di Francesca Ferragni sul suo profilo Instagram.

Pierpaolo Petrelli

Lifestyle

Pierpaolo Petrelli è finito al centro di una polemica a causa di un ipotetico video osé.

Miriana Trevisan lutto

Lifestyle

Lo straziante lutto di Miriana Trevisan: la showgirl ha scritto un commovente post via social.

Il piccolo Giulio dello Zecchino d’Oro: ecco come è diventato.

Lo Zecchino d’Oro, nel corso degli anni, ha lanciato numerosi talenti nel mondo della musica. In molti, proprio grazie a questa opportunità, hanno iniziato una carriera in tv o anche nel mondo dei social. Tr questi, uno dei più famosi è il piccolo Giglio.

Anni fa, insieme a Cino Tortella, ha dato vita ad alcuni divertenti siparietti che, ancora oggi, i fan storici della transizione ricordano. “Giulio, cosa c’è di bello a Vicenza?“. “I sassi, le luci, Babbo Natale, i coriandoli…“. “È molto lontana l’Islanda, è vicino a Padova“. “Bologna è lontano da Vicenza, non si può arrivare in macchina, c’è troppo traffico in autostrada e dobbiamo sorpassare tutte le macchine”. Queste sono solo alcune delle battute più divertenti.

Dopo la partecipazione allo Zecchino d’Oro, Giulio ha cambiato vita. Ha studiato e si è laureato in lingue e adesso vive a Shangai. Lo scorso giugno, però, il suo personaggio è tornato alla ribalta.

La ribalta del “piccolo” Giulio

Mentre si trovava ad una serata, gli Sono stati fatti vedere alcuni video di quando era protagonista del programma di Rai 1 Il video è stato caricato su una pagina Facebook, forse gestita dallo stesso Giulio.

“Non sono una persona particolarmente “social” e quindi non sono intervenuto sui vari post. Più che altro sono rimasto a guardare con incredulità la velocità di diffusione. La cosa più sorprendente però è stata essere stato contattato da persone sconosciute e da molte persone con cui non avevo contatti da diverso tempo. Da dove sbuca il video? Rimane ancora un mistero, la prima condivisione su Fb pare sia di una persona a me totalmente sconosciuta”.

Così ha dichiarato Giulio.

Football news:

Ally non è entrato nella domanda di Tottenham per la partita con Burnley, anche se non ha un infortunio
Isco: Zidane mi cambia al 50-60 ° minuto about anche in pausa, e rilascia al 80 °
Pirlo sulla posizione ottimale di Ronaldo: inizia con un insider di sinistra e sposta al centro. Può giocare al fianco di Morata about Dybala
Mikhail Butovsky-forse il miglior medico nel nostro sport. Una seria conversazione sulla maleducazione per i medici, gli stipendi e la partenza dal CSKA e Spartak
Naumov sulle sconfitte di Zenit, loco e Krasnodar in RPL dopo la Champions League: mancanza di professionalità tra i giocatori e l'abilità degli allenatori
Ronaldo ha violato il protocollo coronavirus. C'e ' un'indagine in corso. Il ministro dello sport italiano sulla partenza del giocatore da Torino
Sportdirektor Khimki su 2:0 con Rostov: abbiamo dimostrato che siamo una squadra e possiamo vincere in trasferta