Italy

Uno dei compagni della showgirl farà il suo ingresso nella Casa

Leggi anche

Tommaso Zorzi

Lifestyle

Lo spogliarello di Tommaso Zorzi come regalo di compleanno per Adua Del Vesco.

selvaggia roma

Lifestyle

Selvaggia Roma è stata vittima di un altro scherzo ad opera dei coinquilini del Gf Vip.

Elisabetta Gregoraci

Lifestyle

La concorrente ha annunciato la data esatta in cui lascerà la Casa del Grande Fratello Vip.

Malgioglio

Lifestyle

Cristiano Malgioglio tornerà nella casa del Gf Vip, ma vuole dare un consiglio al conduttore Alfonso Signorini.

Nel suo passato c'è Belen Rodriguez, ma nel suo presente potrebbe esserci l'ingresso nella Casa più spiata d'Italia.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Alfonso Signorini ha già annunciato che il Grande Fratello Vip è pronto ad allungarsi fino a febbraio e che nelle prossime settimane entreranno nuovi concorrenti. Per il momento i nomi non sono stati resi pubblici, ma secondo una rivelazione inedita di Gabriele Parpiglia probabilmente entrerà un ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Ex di Belen al GF Vip

Gabriele Parpiglia, a Casa Chi, ha rivelato che un ex di Belen Rodriguez sarebbe pronto per fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi, che è finito su tutti i giornali per aver avuto un breve flirt con la showgirl argentina durante l’estate 2020. La loro è stata una relazione davvero molto breve, ma nonostante questo sono stati al centro del gossip.

Non tutti sanno, però, che Antinolfi ha avuto una storia anche con Dayane Mello, che in questo momento si trova all’interno del grande fratello. “Forse ci sarà anche un maschio alfa. Un maschio alfa è stato cercato. Vi dico che non è famoso in tv. Quella del GF Vip è stata una ricerca dettagliata. Lui è molto famoso grazie a Chi, però non l’abbiamo mai intervistato. Lui ha avuto molte fidanzate famose. Ha tenuto banco tutta l’estate sulle copertine dei settimanali, ma poi è svanito nel nulla.

Sì, è Gianmaria Antinolfi. Lui è l’ex compagno di Belen Rodriguez, Dayane Mello, pare abbia conosciuto anche Soleil Sorge. In questo caso però metto un freno sul suo ingresso, perché so che deve ancora capire bene. Si tratta del prolungamento fino a febbraio, che potrebbe influire sulle sue attività lavorative. Però so che Antinolfi è il maschio alfa, se entrasse scatenerebbe delle dinamiche” ha dichiarato Gabriele Parpiglia.

Gianmaria Antinolfi potrebbe, dunque, entrare presto al GF Vip, se il lavoro glielo permette.

A varcare la porta rossa, però, potrebbe esserci anche una famosa fidanzata dell’ultima edizione di Temptation Island. Si tratterebbe di Carlotta Dell’Isola, che ha ottenuto un successo incredibile durante la trasmissione. “Il direttore Alfonso Signorini ci ha dato un input per indagare e da quell’input è venuto fuori un nome: Carlotta Dell’Isola. So che Carlotta, compagna di Nello, è stata contattata per il Grande Fratello Vip. Carlotta recentemente è stata anche al Maurizio Costanzo Show ed è venuta fuori per la sua simpatia, ricorda un po’ la Ilary Blasi degli esordi.

Sia per somiglianza fisica, sia per simpatia” ha dichiarato il giornalista. Non ci resta che aspettare per vedere se ci saranno realmente questi ingressi.

Football news:

Barcellona potrebbe vendere Dembele in estate se non rinnova il Contratto. Manchester United, Bayern, Juve e Chelsea stanno monitorando la situazione
Kylian Mbappe: Non firmerò un contratto con il PSG per dire tra un anno che voglio andarmene. Se lo faccio, resterò
Il difensore City Dias: Vedere come l'avversario non può anche colpire e si sente impotente - il più grande piacere
Le probabilità di transizione di Mbappé e Holand al Real Madrid in estate sono molto piccole. Il club non ha quasi soldi per i trasferimenti
L'allenatore del Chelsea può diventare Shevchenko about Grant se Lampard viene licenziato durante la stagione. La decisione prenderà Abramovich
Ronaldo ha offerto 6 milioni di euro per diventare il volto Dell'Arabia Saudita. Il giocatore ha rifiutato
Sethien chiede a barca 4 milioni di euro di risarcimento. Le dimissioni di Valverde costano al club di 11 milioni