Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e Donne, Alice Barisciani: è successo dopo la scelta di Federico, la decisione

È il momento più atteso dai telespettatori di Uomini e Donne. Quello più emozionante, caratterizzato dall’iconica pioggia di petali rossi e una canzone d’amore in sottofondo. Le scelte del trono classico racchiudono il senso dell’intero programma di Maria De Filippi, ma, come sempre, se da un lato c’è il massimo della felicità, dall’altro c’è qualcuno che soffre. È il caso di Alice Barisciani, la corteggiatrice non scelta da Federico Nicotera.

Alice Barisciani, cosa è successo dopo Uomini e Donne
Alice non è stata scelta da Federico: cosa è accaduto dopo Uomini e Donne – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Il tronista romano, al termine di un percorso fatto di alti e bassi, ha deciso di iniziare una relazione fuori dal programma con Carola Carpanelli. Un finale che, in verità, in molti avevano immaginato, notando il forte interesse del tronista nei confronti della giovane corteggiatrice. Lo aveva immaginato anche Alice, che al momento del ‘no’ ricevuto da Federico ha ammesso di aspettarselo. Ma cosa è successo dopo la delusione ricevuta nel dating show di Canale 5? È stata la stessa Alice a raccontarlo, in una lunga intervista al magazine ufficiale della trasmissione. Ecco le sue parole.

Alice dopo la scelta di Federico: la decisione al termine dell’esperienza a Uomini e Donne

“Credo che l’amore sano e duraturo si basi sul rispetto reciproco, sulla stima e sulla complicità. Cerco qualcuno con cui crescere e imparare, riuscendo sempre a tirare fuori il meglio di sé. Sono convinta che capirsi sia un vantaggio, Federico sembrava pensare il contrario“. Ha le idee chiare Alice Barisciani e lo dimostrano le parole rilasciare a Uomini e Donne magazine dopo la delusione ricevuta in studio. Una delusione che l’ex corteggiatrice sta smaltendo “prendendola con filosofia”.

Uomini e Donne, la scelta di Federico non è Alice
Uomini e Donne, cosa è successo ad Alice dopo il ‘no’ di Federico – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Nell’intervista, Alice ha sottolineato come Federico, nel corso dell’esperienza a Uomini e Donne, abbia assecondato comportamenti che diceva di non apprezzare e rincorso una persona che non gli dava in cambio ciò che lui chiedeva. Il riferimento a Carola Carpanelli è chiaro, ma la Barisciani afferma: “Ha fatto bene a fare la scelta che voleva”. Secondo l’ex corteggiatrice, che dopo la scelta ha eliminato dal suo profilo social le foto in evidenza dedicate al suo percorso con Federico, scegliere lei avrebbe richiesto maggior coraggio: “Tra noi c’era qualcosa che valeva la pena portare avanti ma per scegliere una come me ci vogliono gli attributi, e mi fermo qua”. Quali sono i progetti di Alice dopo l’avventura nel trono più famoso della tv?

L’ex corteggiatrice ha deciso di ripartire da se stessa. Nell’intervista, ha dichiarato di essere stata avvolta da una grande voglia di viaggiare al termine del programma e la sua speranza è quella di realizzare il suo sogno nel cassetto: Andare in Africa per fare un safari da sola. Voglio chiarirmi le idee su tutto e tornare in Italia ancora più carica di prima, pronta a raggiungere gli obiettivi che voglio. Voglio curarmi e andare avanti”. Non possiamo che andare ad Alice il nostro più grande in bocca al lupo per tutto!