Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Maschile e Femminile, Anteprima: Prima Iscrizione il 24 e 25 Agosto

Uomini e donne, vai avanti. Arrivano le prime notizie sulla prossima stagione: svelata la data della prima registrazione. Sono arrivate le ultime anteprime di

uomini e donne. Hai raggiunto la temuta svolta estiva. In quel momento, la vecchia e la nuova stagione sono equidistanti e i fan sono alla disperata ricerca di nuove novità.

L'attrazione principale di questo periodo è trovare il prossimo tronista.Maria Defilippiei suoi genitori sono studi sempre più complessi. Il trono ha bandito da tempo il trono classico e tutto è fatto per far rivivere la giovinezza.

Per il prossimo trono, la colonna "Sconosciuto" può essere scelta per il prossimo trono, anche se nelle ultime settimane sono già state snocciolate coperte con nomi noti. ..

Tuttavia, uno o due corteggiatori che hanno invaso ulteriormente la folla la scorsa stagione non sono esclusi. È il caso diAndrea DellaCioppaeFedericaAversano, quest'ultima amata dalla stessa Maria più che dal grande pubblico.

Nel frattempo, torniamo alle novità per la prossima stagione. Cominciamo con un tocco di colore. Per compiacereTinaCipollari,GemmaGalganipotrebbe aver subito un nuovo intervento cosmetico. Se è così, ne vedremo di buoni.

Infine,Mediasetha rivelato una possibile data per la prima registrazione della prossima stagione del programma. mercoledì 24 agosto e giovedì 25 agostoe così via. Le trasmissioni di solito iniziano intorno a metà settembre. Leggi l'ultima anteprima di

Uomini e Donne.