Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e Donne anticipazioni. Panico in studio, scoppia la rissa: la reazione di Maria

Si prospettano nuove polemiche per le puntate di Uomini e Donne previste in onda nei prossimi giorni: ecco infatti cosa accadrà. Si accenderanno nuovamente i toni in studio, arrivando perfino a sfiorare la rissa tra due volti del trono over: scopriamo cosa aspettarci.

Proseguono gli appuntamenti di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Mentre le vicende del trono classico iniziano a prendere timidamente piede, il trono over ha già dato occasione di offrire alcuni momenti memorabili. In base a quanto già anticipato da Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, ne vedremo delle belle anche nelle puntate a seguire. Stando a quanto svelato dal blogger, infatti, negli appuntamenti previsti in onda a breve, in studio scoppierà la rissa tra due volti del parterre over, tant’è che si renderà necessario l’intervento di Maria De Filippi. Ecco cosa accadrà.

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, rissa tra due cavalieri: Maria De Filippi costretta a intervenire

Dopo il duro faccia a faccia tra Tina CipollariPinuccia, il trono over di Uomini e Donne prosegue all’insegna della polemica. Tutto accadrà a seguito della decisione di Ida Platano di troncare nuovamente con Alessandro Vicinanza, dopo la seconda chance concessa dalla dama di Brescia al cavaliere di Salerno. I due non riusciranno a risolvere i loro problemi, tant’è che la donna si troverà costretta a chiudere la loro frequentazione. Nuovi pretendenti arriveranno in trasmissione per conoscerla e uno di loro, in particolare, desterà particolari antipatie nei confronti di Riccardo Guarnieri. E proprio tra l’ex storico della Platano e il nuovo cavaliere i toni si alzeranno a dismisura.

Uomini e Donne Maria Riccardo

In base a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, la puntata di Uomini e Donne prevista in onda nei prossimi giorni vedrà ancora una volta Guarnieri e Ida al centro dell’attenzione. I due, infatti, hanno chiuso nuovamente e la dama si è aperta ad altre conoscenze. Arriveranno per la Platano alcuni pretendenti e con uno di loro Riccardo sfiorerà la rissa. I toni si alzeranno al punto tale da richiedere l’intervento di Maria De Filippi, la quale cercherà di riportare la tranquillità in studio. La padrona di casa proverà a far stringere loro la mano, per far sì che i due mettano fine alla loro discussione. Che tutta questa rabbia celi un interesse mai sopito per la sua storica ex? Nel frattempo, anche Roberta Di Padua attirerà l’attenzione su di sé. La donna, che ha fatto di recente ritorno nello studio del dating show in occasione di un confronto tra Davide Donadei e la ex Chiara, susciterà l’interesse di Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne Ida e Riccardo