Italy

Uomini e Donne: Davide sempre più preso da Rossana

Uomini e Donneanticipazioni. Nell’ultima puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi abbiamo visto la grande complicità tra Davide Donadei e Rossana.

Uomini e Donne: Davide sempre più preso da Rossana

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Canale 5. Nell’ultima puntata del programma per il tronista Davide Donadei è arrivata una nuova corteggiatrice, Rossana, che ha subito preso il ragazzo.

Tra i due c’è stata subito una bella intesa, tanto che in molti hanno iniziato a pensare che Beatrice, la prima corteggiatrice baciata dal tronista, possa essere scalzata per la scelta finale.

Beatrice ha notato l’interessa di Davide per Rossana e si è subito lamentata.

Uomini e Donne: Davide sempre più preso da Rossana

Il trono di Davide Donadei continua senza intoppi. Nell’ultima puntata del trono classico il ragazzo ha conosciuto una nuova corteggiatrice, la leccese Rossana. Tra i due si è subito instaurata una buona intesa.

Successivamente scopriamo che nell’esterna tra i due Davide si è molto aperto con lei, tanto da parlarle del suo rapporto con il padre “Mio padre ha fatto la sua scelta, ma resta sempre mio padre. Poi mia madre non ci ha mai parlato male di lui”.

Inoltre, il tronista ha dichiarato, “Lei è tanta roba”. Questa situazione ha, ovviamente, indispettito subito Beatrice. L’altra corteggiatrice di Davide, che è stata la prima che il tronista ha baciato, ha voluto dire la sua.

Non mi piacciono alcuni tuoi comportamenti”, ha dichiarato la ragazza, spiegando che Davide ha gli stessi atteggiamenti con tutte le corteggiatrici.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Football news:

Ramos e Benzema al di fuori della domanda del Real Madrid per la partita di Champions League con Inter
Griezmann su Messi: ammiro Leo e lui lo sa. Abbiamo un ottimo rapporto
Rooney su quello che potrebbe passare a barca nella stagione 2010/11: riflettendo su di esso. Potrebbe adattarsi perfettamente
Evviva, in Inghilterra il pubblico sarà di nuovo in tribuna! Fino a 4000 e non ovunque, ma i club sono felici 😊
Sulscher sulla partita con Istanbul: questi sono i campioni della Turchia, sarà difficile
Gasperini sulla nomination per il miglior allenatore dell'anno: se batteremo il Liverpool, forse guadagnerò qualche voto
Julian Nagelsmann: Lipsia vuole dare al PSG quella sensazione di finale di cui parlano