Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e Donne: “È una farsa”. La coppia finisce nella bufera

Si sa, a Uomini e Donne succede sempre di tutto. Tra litigi, colpi di scena inauditi e siparietti che farebbero invidia anche ai migliori attori di teatro è normale che molte persone finiscano per mettere in dubbio la veridicità di ciò che viene raccontato all’interno del programma, nonostante la grande trasparenza che la conduttrice Maria De Filippi ha sempre cercato di mantenere.

Di recente a essere messa in dubbio è stata la relazione di due notissimi volti del celebre dating show di Canale 5. Questi due super vip della trasmissione hanno abbandonato lo studio di Uomini e Donne solo pochi mesi fa, ma da allora non si fa che parlare di loro. E, come vedrete, non nel modo più edificante possibile.

uomini e donne scoop
Una coppia di Uomini e Donne accusata di essere falsa (Ansa photo) – velvetgossip.it

Stiamo parlando di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, usciti da pochissimo dalla trasmissione della De Filippi, che secondo alcuni non starebbero davvero insieme ma sarebbero semplici amici messisi d’accordo per aumentare l’interesse su di loro.

Uomini e Donne, la celebre coppia è in realtà “di facciata”?

Accuse a dir poco infamanti sui due ex volti di Uomini e Donne, che pure in trasmissione si sono sempre dimostrati molto affiatati. E non solo sul piccolo schermo. Una volta usciti dallo studio della De Filippi, infatti, Ida e Alessandro si sarebbero uniti ancor di più e di recente si sono anche goduti una piacevole vacanza in quel di Miami.

uomini e donne critica
Secondo i molti, la coppia sarebbe ‘finta’(Instagram photo) – velvetgossip.it

Ida, tra l’altro, pubblica ogni giorno foto e video che la ritraggono felice tra le braccia della sua nuova fiamma, ed è difficile dire chi dei due sia più soddisfatto della relazione. Eppure i fan hanno fatto notare un dettaglio: in nessuna foto postata i due compaiono in atteggiamenti intimi o intenti a baciarsi. Da qui, appunto, le dicerie sul fatto che tra loro non ci sia altro che una bella amicizia “pompata” a scopi commerciali.

Si tratta, chiaramente, solo di voci prive di fondamento. Ida e Alessandro sembrano davvero molto presi l’uno dall’altra, come hanno di recente dimostrato anche durante la loro ultima comparsa in tv nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Ida ha dichiarato che, grazie ad Alessandro, è riuscita a mettere finalmente un punto alla relazione tossica con l’ex Riccardo Guarnieri. Alessandro, dal canto suo, ha fatto capire di essere pronto ad allargare la famiglia. Insomma, i fan stavolta sarebbero davvero fuori strada.