Italy

Uomini e Donne, ecco perché continua a fare boom di ascolti

Leggi anche

Andreas Muller al termine della sua esibizione ad Amici Speciali, resta in mutande.

Lifestyle

Andreas Muller resta in mutande sul palco di Amici Speciali.

fedez calvo scherzo

Lifestyle

Nelle stories successive, Fedez appare poi con il suo solito look, ma lo scherzo aveva già fatto il giro dei social.

Icastico alcolico

Lifestyle

Nell’intervista esclusiva, Icastico ha raccontato il nuovo singolo, “Alcolico”.

stash-natale

Lifestyle

Gaia Gozzi, nel corso di Amici Speciali, fa l’imitazione di Stash.

Il dating show targato Maria De Filippi, Uomini e Donne, continua a fare boom di ascolti.

Maria De Filippi

Dopo essere stato sospeso a causa dell’emergenza coronavirus, Uomini e Donne è ritornato sul piccolo schermo con una nuova formula e continua ad essere seguito da milioni di telespettatori. Ma qual è il segreto del successo del dating show targato Maria De Filippi?

Il successo di Uomini e Donne

A causa dell’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Molti programmi sono stati sospesi, tra cui Uomini e Donne, che è ritornato a tenere compagnia al pubblico a casa con una versione inedita. Frequentazioni a base di chat, con Maria De Filippi solo in voce, però, i risultati iniziali sono stati alquanto deludenti. Soliti a vedere esterne, abbracci e rincorse, infatti, questa nuova formula non ha fatto molto presa sul pubblico a casa.

Da qui la decisione di reinventarsi, con Uomini e Donne che è tornato in studio, sempre prestando attenzione alle distanze di sicurezza.

Rispetto alla versione tradizionale, però, vi sono state alcune novità. Tra queste la decisione di fondere il trono over con il trono classico, con la tronista Giovanna che si ritrova quindi all’interno del blocco over e il suo corteggiatore Alessandro finito al centro dell’attenzione di tre dame. Dal suo canto Gemma Galgani continua a far parlar di sé per via del corteggiamento del 26enne Nicola Vivarelli, alias Sirius, conosciuto proprio tramite chat.


Un nuovo modo di far muovere gli intrecci amorosi all’interno del programma, che sembra aver trovato spunto proprio da quello che qualcuno ha definito un flop. La versione di Uomini e Donne con corteggiamenti tramite chat, infatti, non è molto piaciuta. Tuttavia ha fornito il giusto spunto per dar vita a questa nuova formula che vede assieme trono over e trono classico che ultimamente sta appassionando il pubblico.

Il segreto del successo del dating show targato Maria De Filippi, quindi, è da rinvenire proprio nella capacità di stare al passo coi tempi, trovando anche nelle battute d’arresto un elemento da cui ripartire.

Football news:

Favre sulla critica al suo indirizzo: ne parlano da mesi. Parlero ' tra qualche settimana
Il PSG ha concordato il trasferimento del difensore Porto di Telles per 25 milioni di euro
Inter vuole ottenere 80-90 milioni di euro e Firpo per Lautaro. Barcellona spera di vendere Coutinho per i soldi per il trasferimento
Lionel Messi: la notizia del trasferimento della Coppa America è stata molto colpita. Sarebbe stato un grande evento per me
Arthur ha detto a barca e alla Juve che non sarebbe andato da nessuna parte
Il Senato ha respinto la proposta di Restart League 1. Ora può essere raggiunto solo attraverso il processo
I club APL hanno sostenuto all'unanimità la ripresa degli allenamenti di contatto