Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e Donne, Federica Aversano rifa? Guarda le vecchie foto

Federica Aversano è stata una delle star principali la scorsa stagione diUomini e Donne. L'ex corteggiatore si è recato alla corte di Matteo Ranieri. Ma anche se alla fine non ha trovato l'amore della sua vita all'interno del programma, ha sicuramente avuto un'ottima esperienza e rimane popolare oggi. 

} Federica Aversano è stato uno dei corteggiatori di Uomini e Donnela scorsa stagione. La ragazza è scesa le scale del programma di appuntamenti di Canale 5 per corteggiare Matteo Ranierie ha scelto la rivale Valeria Cardone. Purtroppo, nonostante molti indichino Aversano come la loro preferita, il giovane romano ha sorpreso il pubblico con un colpo di scena e ha scelto Valeria.

Federica Aversano
Screenshot

Ma Federica Aversano ha continuato il suo viaggio attraverso la vita senza essere troppo disperata. Soprattutto, le giovani donne iniziarono a godere di una nuovapopolaritàa cui non erano ancora abituate. E oltre ad essere una ragazza molto simpatica, ciò che ha immediatamente attirato l'attenzione dei suoi follower è stata la sua bellezza. Alcuni utenti pensano che le labbra di Federica Aversano siano state rifatte. Verità o bugia? L'interessato risponderà.

Federica Aversano non ha trovato l'anima gemella nel programma di appuntamenti di Canale 5 dopo la sua esperienza in Uomini e Donne

Federica Aversano riluttante a credere non ha smesso di amare , ma soprattutto non ha perso il sorriso. In effetti, questa giovane donna è molto attiva sui social network e ha un gran numero di follower che già la seguono mentre inviauomini e donne. L'amore deve ancora raggiungere la sua vita, ma potrebbe bussare da un momento all'altro.del trono classico. } La conferma ufficiale dalla trasmissionedeve ancora arrivare. Ma tutti continuano a chiedersi se Federica Aversano ha mai ceduto ai suoi tocchi estetici, e non ha perso l'attenzione dei suoi follower.

Federica Aversano
Instagram

Labbra dell'ex corteggiatrice rifatte?

Federica Aversano è tornata sotto i riflettori con una domanda che alcuni dei suoi followers si pongono da tempo. La bellezza dell'ex corteggiatore non è passata proprio inosservata, anche se molti sospettano che sia anche il risultato di un ritocco estetico 53} Volevo chiederti direttamente se ti sei preso il tempo per aggiustarti le labbra. Hanno condiviso gli scatti, dimostrando che eranocarnosi e appariscenti. Nessun ritocco Quindi per l'ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, è una bellezza completamente naturale .

Federica Aversano
Instagram