This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e Donne, Gianni Sperti e la foto del tatuaggio di coppia su Instagram: “Per sempre”

L’opinionista Gianni Sperti ha postato uno scatto nelle sue Instagram Stories con il quale ha rivelato ai fan di aver fatto un tatuaggio di coppia.

u&d
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

Colpo di scena nel mondo di Uomini e Donne: l’opinionista del dating show, Gianni Sperti, ha postato sui suoi canali social uno scatto molto particolare che ha fatto scatenare i fan e ha fomentato il gossip.

Uomini e Donne, Gianni Sperti e la foto del tatuaggio di coppia su Instagram: la curiosità dei fan

Sul suo profilo Instagram, l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha postato una fotografia che sta alimentando il gossip e ha acceso la curiosità dei fan.

La foto non riguarda nessuna delle dinamiche che caratterizzano il programma condotto da Maria De Filippi ma si rifanno alla vita privata dell’opinionista che ha deciso di condividere con i suoi followers.

Proprio i fan di Gianni Sperti, infatti, stanno attendendo con impazienza di ricevere delucidazioni in merito allo scatto.

tatuaggio

Uomini e Donne, Gianni Sperti e le discussioni al dating show

Nel corso della nuova edizione 2021/2022 di Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti si sta ritrovando spesso al centro di svariate polemiche e viene frequentemente criticato per i suoi comportamenti sia in studio che sui social.

A questo proposito, sono stati molti i fedelissimi dello show che hanno chiesto alla conduttrice Maria De Filippi di allontanare l’uomo dal programma.

Alcuni telespettatori attivi sui social media, ad esempio, hanno scritto messaggi come “Dovrebbero cacciarlo perché nel giudicare non è ormai più una persona obiettiva” oppure “Non capisce niente, mandatelo via”.

Uomini e Donne, Gianni Sperti e la foto del tatuaggio di coppia su Instagram: “Per sempre”

Per quanto riguarda la foto che ha attirato l’interesse del gossip, l’opinionista ha mostrato pubblicamente un tatuaggio di coppia condiviso con un uomo del quale ha rivelato anche nome e cognome. Nelle sue Instagram Stories, Gianni Sperti ha pubblicato uno scatto lo ritrae in compagnia del modello e indossatore Pasquale Capo attraverso il quale ha mostrato il tatuaggio di coppia. La foto pubblicata, inoltre, è stata corredata dalla scritta “Per sempre”.

Al momento, è difficile affermare con certezza il tipo di rapporto che lega i due uomini anche se sono tanti i followers dell’opinionista che sperano in una avvincente storia d’amore.

tatuaggio