Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'ex "fiamma" di Uomini e Donne, Gloria Nicoletti, Ricardo Guanieri cambia aspetto: non le somiglia

Gloria Nicoletti
Google

Gloria Nicoletti, l'anziano più in vista diuomini e donne, ha dimostrato di avere una personalità da vendere. Qualche settimana dopo la pausa dallo spettacolo di appuntamenti, la rivedrò sui social in un modo diverso.

I faretti maschili e femminilivengono spenti e riaccesi dopo le vacanze estive, ma durante il giorno sul canale 5. Sì, molti vogliono sapere come trascorrere l'estate lontano dalla fotocamera. E la loro routine salata? Alcuni hanno già iniziato la loro vacanza, mentre altri aspettano un momento migliore per allontanarsi dal lavoro. ÈGloriaNicolettiche porta la lente d'ingrandimento sullo smartphone dello spettatore. La donna, che ha attirato l'attenzione del pubblico per aver frequentatoRicardo Guanieripoco dopo il ritorno nell'Ordine, ha sorpreso i suoi seguaci con un aspetto radicalmente diverso.

Gloria Nicoletti
Google

Gloria Nicoletti:Curiosità per uomini e donne 

Non ne sono sicuro sulla vita privata di una donna, tranne cheera originario di Roma. Molto attraente e bella con data di nascita sconosciuta. Ma c'è molto di cui parlare di Gloria. All'età di 20 anni si innamorò di un uomo più anziano esi sposò in meno di sei mesi. Sua figlia è nata dall'unione. Ma l'amore, sfortunatamente, non è stato abbastanza per mantenere forte la famiglia e la relazione si è conclusa con un divorzio. Da allora,uomini e donneanziani non hanno parlato in modo così importante. Uno studio di un programma di appuntamenti vuole che sia in grado di sentire di nuovo quel battito cardiaco. Per favore, per favore.

Gloria Nicoletti di "Uomini e Donne"
Instagram

Gloria Nicoletti cambia look

Recentemente,uomini e donnedonne ho postato un video strano . Bastano pochi secondi per capire che qualcosa è cambiato. Considerando l'estate, Gloria ha approfittato del caldo per dare una nuova forma ai suoi capelli. Tagliare con le forbici per eliminare la lunghezza della luce e ripristinare alcune sfumature di colore scure. Il risultato finale è piaciuto a molti follower che hanno commentato e lasciato come un gruppo di persone. Grazie ai vestitidi, potrebbe essere stato più fresco e brillante. Top color pelle e scaldacuori all'uncinetto, verde molto brillante. Un paio di jeans. Questo è affascinato dagliabiti casualdi Gloria, che danno vita a nuovi capelli ultramoderni.

Gloria Nicoletti sui social
Instagram