Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Uomini e Donne”, Isabella e Fabio nuova vita a Dubai: sfarzo e agiatezza

Isabella Ricci e Fabio Mantovani, coppia televisiva nata all’interno del famoso dating show Uomini e Donne, dopo aver abbandonato lo studio della trasmissione circa un anno fa hanno iniziato a godersi la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. I due attualmente si dividono tra Italia e Dubai, dove vivono sei mesi l’anno. 

Isabella Ricci e Fabio Mantovani decidono di uscire insieme dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi a fine novembre del 2021. Da quel momento la relazione è proseguita sempre più a gonfie vele tanto che decidono di convolare a nozze il 28 maggio del 2022. Ovvero solamente 5 mesi dopo aver abbandonato Uomini e Donne. A oggi, come già anticipato, la coppia vive sei mesi l’anno a Dubai. I due, infatti, hanno acquistato un bellissimo attico che è possibile vedere da alcuni scatti condivisi dalla ex dama sul suo profilo ufficiale Instagram. Ed è proprio l’ex dama del Trono Over a raccontare in una recente intervista rilasciata al magazine dedicato al programma questa nuova e lussuosa vita negli Emirati Arabi.

Instagram Isabella Ricci

Dopo Uomini e Donne boom di seguaci su Instagram per l’ex dama

La partecipazione al parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne ha portato ad Isabella un enorme successo e seguito sui social. La donna ha aperto il suo profilo Instagram a inizio luglio 2021, infatti, prima di quel momento non disponeva di alcun profilo ufficiale, nonostante, però, la presenza in rete di numerose fan page dedicate a lei. Ad oggi il numero dei suoi followers ammonta a ben 138 mila.

Instagram Isabella Ricci

L’ex dama da quando è sbarcata nel mondo dei social network è solita condividere momenti della sua quotidianità non nascondendo affatto la nuova e lussuosa vita insieme al marito nella città di Dubai anzi mostrandola fieramente. In uno dei tanti scatti pubblicati, infatti, Isabella Ricci ha voluto condividere con i suoi followers la soddisfazione nell’essere riuscita a crearsi una propria indipendenza economica. Queste le sue parole: “ho lavorato tutta una vita, con l’obiettivo di essere totalmente indipendente dalla famiglia e dal matrimonio. Ci sono sempre riuscita e vivo la vita che ho sempre voluto. Avrei dedicato tutto quello che ho ai miei figli, ma purtroppo non ne ho avuti”.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani raccontano la loro nuova vita a Dubai

In una recente intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Isabella Ricci ha svelato ai suoi fan la sua giornata tipo a Dubai insieme al marito Fabio. Racconta, infatti: “La nostra giornata tipo è al mare: trascorriamo la giornata negli stabilimenti solitamente legati a grandi alberghi, dove si può godere di ogni comfort dalla mattina al tramonto. Sono stabilimenti più cari che in Italia ma comprendono un’accoglienza di un certo tipo: lettino, bevande, cibo e qualsiasi altra esigenza”. Prosegue, poi, dicendo: “Qui è pieno di aree commerciali ricche di negozi. Sia di lusso che di marchi locali, dove poter passeggiare e fare un po’ di shopping”. A questo punto Fabio Mantovani aggiunge: “spesso andiamo a cena fuori dove cerchiamo di assaggiare i piatti più particolari. A casa sono io il re della cucina e amo in particolare cucinare primi piatti”.

Instagram Isabella Ricci