Italy

“Uomini e Donne” oggi 20 settembre: Matteo conosce Maria ed è già polemica

La puntata di oggi inizia con qualche polemica quando al centro studio torna Angela. Dopo un’annata precedente non molto serena per la dama, ecco che un nuovo cavaliere di nome Stefano vuole corteggiarla. Dopo la loro prima uscita, in studio le porge una serie di complimenti. Troppi per il personale gusto di Gianni Sperti; il quale dubita fin da subito questa voglia inaspettata di conoscersi evidenziata da entrambe le parti. Mi sembra un po’ strano dopo una sola serata. Non ti viene di diffidare dopo che un uomo ti dice parole così importanti?”, chiosa l’opinionista guardando con sospetto i senior al centro studio.

D’altronde per Angela, un colpo di fulmine così repentino lo avrebbe vissuto in realtà già nella scorsa edizione; e per chi ben ricorda, non è andata poi così tanto bene. Non ci resta che attendere per capire se Angela e Stefano continueranno ad approfondire la loro conoscenza, che sembra aver gettato le basi per una possibile frequentazione dopo aver trascorso insieme una lunga passeggiata – come ha raccontato la dama – conclusa con un’altrettanta cena molto piacevole.

Uomini e Donne: il Trono Classico per Matteo inizia sotto il segno di Maria

Non poteva che augurarsi un percorso dalle sfumature ‘peperine’ uno dei nuovi tronisti del dating show di Maria De Filippi. L’esterna di Matteo e Maria, ragazza napoletana dalla personalità alquanto verace, ha animato e dato come si suol dire del pepe alla puntata. Attenta e ben centrata; la corteggiatrice ha sfoggiato fin da subito la sua ‘stoffa’ e sembra che a Matteo piaccia già molto. Nonostante lei si sia per un attimo convinta di voler corteggiare Joele; pare che il ‘moro’ abbia attirato particolarmente la sua attenzione e le servirà del tempo – dice – per capire cosa realmente la attrae di lui.

Ma a differenza dell’esterna, l’incontro avvenuto tra le mura degli studi di Canale 5 non ha giustificato le aspettative. Sarà stata probabilmente l’ansia del confronto, ma l’atteggiamento discutibile di Maria nei confronti delle altre corteggiatrici ha dato fastidio al tronista:Ieri sera era un’altra persona, altrimenti se avesse avuto questo atteggiamento l’esterna sarebbe finita dopo cinque minuti e neanche sarebbe andata in onda – chiosa Matteo che conclude giustificando il probabile e passeggero atteggiamento della corteggiatrice – Lei è spavalda ma perché deve ricoprire il suo carattere.

Dopo aver lasciato spazio al Trono Over con i nuovi cavalieri da presentare, la conduttrice torna a raccontare le prime battute del Trono Classico invitando al centro dello studio Joele. A differenza del primo tronista, il ragazzo non ha trascorso la sua esterna con Valentina serenamente, tant’è vero che ha chiesto alla redazione di non mandare in onda la clip. Se in un primo momento la causa sembrava d’esser una incompatibilità di carattere, in studio Joele ha spiegato che i pochi argomenti trattati derivavano semplicemente dall’imbarazzo per le telecamere.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Gemma affascinata dallo spirito libero di Kerry: ma il due di picche è dietro l’angolo

Football news:

Lukaku e Werner sono rimasti feriti nel primo tempo della partita con Malmö. Entrambi sono stati sostituiti
Il Manchester United ha perso il 9 ° match di fila. La partita contro il Liverpool - 24 ottobre
Kuman su 1:0 con la Dinamo: barca ha avuto molte possibilità di segnare. Perdona l'avversario non è possibile, abbiamo rischiato
Ronaldo spende 300 ° partita per il Manchester United
Ronaldo ha battuto il record di Casillas per numero di partite in Europa-187
Alba Pro 1:0 con la Dinamo: ho dato a Pika un pass-Candy. Il Barcellona si avvicina a clasico di buon umore
Il Barcellona ha giocato per la prima volta a zero in questa estrazione di Champions League