Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e Donne, perché Catia Franchi non è più in trasmissione? La verità

Di Catia Franca non c’è più traccia a Uomini e Donne dall’inizio della nuova stagione. Già nel corso dei mesi che hanno preceduto al chiusura estiva la sorella dell’imprenditrice di moda stentava a partecipare alle registrazioni, ma adesso è quasi ‘scomparsa’. Perché non è più presente? Ecco cosa ha detto l’ex dama. 

Catia Franchi è stata senza dubbio tra le protagoniste più seguite della scorsa stagione del trono over di Uomini e Donne. L’ex dama è stata anche spesso al centro delle polemiche per via della sorella Elisabetta. Ma adesso ha deciso di fare un passo indietro. La donna non è più comparsa nei nuovi appuntamenti del dating show, ma ha finalmente voluto rompere il silenzio sul vero motivo a riguardo.

Catia Franchi Uomini e Donne
Catia Franchi, foto Screenshot TV – VelvetGossip

Catia Franchi è la sorella maggiore di Elisabetta, la nota imprenditrice di moda. La donna lo scorso anno, mentre proseguiva il suo lavoro all’interno dell’azienda di famiglia, ha tentato di trovare l’amore a Uomini e Donne. La sorella di Elisabetta Franchi ha fatto il suo ingresso nel dating show quando la stagione era già stata avviata da tempo, ma ha avuto occasione di inserirsi e conoscere qualche uomo al suo caso. Catia Franchi è uscita spesso con Biagio, con il quale ha avuto parecchi litigi, ma anche con Roberto e nel frattempo si frequentava con Gemma e Paolo. Eppure, nonostante la sua vita sentimentale sembrava stesse spiccando il volo, in realtà è andato tutto in fumo. L’ex dama ha iniziato, infatti, ad assentarsi sempre più spesso verso il termine della scorsa stagione fino a non comparire più in nessuna puntata nella stagione invernale.

Catia Franchi, il motivo dell’assenza a Uomini e Donne

L’ex dama del trono over ha ormai definitivamente abbandonato lo studio di Canale 5 ormai da qualche mese. Già nel corso della scorsa stagione la presenza della sorella della più famosa Elisabetta Franchi iniziava a vacillare e adesso sembra come se ci sia stato un addio definitivo da parte della donna, nonostante non sia stato chiaramente annunciato dall’ex protagonista del trono over. I telespettatori più affezionati hanno notato subito la sua assenza e si sono recati sui profili social di Catia Franchi per chiederle il motivo di tale decisione. Erano tanti, infatti, gli utenti che attendevano le puntate di Uomini e Donne solo per ammirare i suoi outfit da urlo, mai banali e sempre curati in ogni dettaglio.

Catia Franchi trono over
Catia Franchi, foto Screenshot TV – VelvetGossip

Proprio sotto uno dei suoi ultimi scatti, infatti, un follower ha chiesto alla donna come mai non sia più presente a Uomini e Donne. La sua risposta però crea molti interrogativi. L’ex dama ha replicato con un emoji che indica come se nemmeno sapesse lei il motivo, imputando forse anche la ‘colpa’ della sua assenza a terze persone. Quel che è certa è che Catia Franchi è stata di pochissime parole, senza voler aggiungere nessun dettaglio a riguardo. Sarà stata veramente Maria De Filippi a decidere di non invitarla più nella sua trasmissione? Oppure sarà stata una scelta presa in autonomia dall’ex protagonista del trono over? Questo ancora non lo sappiamo e per scoprirlo non ci resta che attendere una replica ufficiale dalla diretta interessata.