Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e Donne, registrazione 24 settembre: Gemma alle prese con un nuovo spasimante

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 24 settembre. Puntata di nuove conoscenze per Ida Platano e Gemma Galgani.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, andata in scena il 24 settembre. In questa registrazione vedremo molti protagonisti alle prese con nuove conoscenze dopo gli ultimi avvenimenti.

In particolare nel trono over vediamo Gemma Galgani alle prese con un nuovo spasimante: il cavaliere Roberto. Le cose sembrano andare bene tra di loro, così come vanno bene tra Ida Platano e il cavaliere Claudio con cui ha appena iniziato la conoscenza.

Meno bene le cose per Riccardo Guarnieri: dopo la chiusura definitiva, almeno per il momento, voluta dalla Platano, il cavaliere ha provato di nuovo a mostrare il suo interesse per la tronista Federica.

La ragazza lo ha rifiutato, spiegando a Maria De Filippi che si era interessata, non essendo la prima volta che Riccardo mostra interesse per lei, di non essere convinta dell’autenticità delle sue azioni.

Passiamo quindi alle news del trono classico. Un altro cavaliere del trono over, oltre al già citato Riccardo, ha chiesto di poter passare tra i corteggiatori di Federica, in quanto interessato a conoscerla meglio.

La ragazza, pur non essendo molto entusiasta, ha scelto di tenerlo lo stesso e provare così ad approfondire la conoscenza. La tronista Lavinia, infine, è uscita nuovamente in esterna con Francesco e questa volta i due ragazzi sono quasi arrivati al primo bacio.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.