Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e Donne, registrazione 29 novembre: trono classico grande protagonista

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 29 novembre. In questa puntata il trono classico è stato grande protagonista.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 29 novembre. In questa puntata, secondo la pagina di Lorenzo Pugnaloni, grande protagonista è stato il trono classico, come di consuetudine in questa parte della stagione.

A ridosso del Natale, infatti, il dating show di Canale 5 cerca di dare un’accelerata ai troni, che sono sempre più vicini alla loro fine. Ricordiamo che il programma tende a cambiare i tronisti tra gennaio e febbraio.

Ovviamente ci sono state delle eccezioni negli anni, con troni che sono durati di più o molto di meno. Fatto sta che si cerca, dove possibile, di far coincidere almeno una scelta con il finale di Uomini e Donne prima della pausa natalizia.

L’indiziato n° 1 a raggiungere questo obiettivo sembrava Federico, che pareva aver già compiuto la sua scelta (Alice). Nella registrazione del 29, però, scopriamo che il tronista va avanti con le esterne con le sue corteggiatrici.

Con Carola le cose vanno molto bene e tra i due scatta anche il bacio. Alice, invece, non si presenta all’appuntamento ma Federico decide di ballare lo stesso con lei poi in studio, scatenando la reazione di Carola.

Lavinia ha avuto un’esterna con Alessio Corvino: la loro esterna è stata realizzata a Caserta ed è stata molto apprezzata dai presenti in studio. Molto toccanti, stando alle anticipazioni, le parole del ragazzo.

Con Alessio Campoli, altro corteggiatore della ragazza, non c’è stata un’esterna. Questo per una precisa decisione di Lavinia, che ha molto apprezzato la precedente esterna e non ha voluto bissare con Campoli.

Che sia l’avvisaglia di una possibile scelta a breve? Per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.