Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e Donne, registrazione19 marzo: Alessio Corvino assente in studio

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 19 marzo. Lavinia annuncia di essere in dirittura di arrivo per la scelta.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di domenica 19 marzo. Anche in questa puntata la tronista Lavinia Mauro non ha effettuato la sua scelta, ci dicono le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, anche se ha fatto delle dichiarazioni importanti.

Andando con ordine, a inizio puntata scopriamo che Alessio Corvino non si è presentato in studio per questa registrazione. Nella precedente puntata Lavinia aveva deciso di ballare con Alessio Campoli e Corvino aveva lasciato lo studio.

La tronista lo aveva inseguito per poi lamentarsi di dover essere sempre lei a inseguire lui e mai il contrario, scoppiando anche a piangere. Nella registrazione Lavinia ha dichiarato di aspettarsi l’assenza del corteggiatore.

La cosa, però, le ha fatto male lo stesso ma ha anche deciso che lei non lo andrà a riprendere. Dovrà essere lui a tornare e chiedere scusa se è ancora interessato, poi annuncia di essere in dirittura di arrivo per la scelta.

Campoli ha quindi chiesto cosa succede ora, viste le dichiarazioni della ragazza. Lavinia prende tempo per vedere cosa succederà la prossima settimana. Passiamo quindi al trono over.

Si riparte con Gemma Galgani e il suo corteggiatore Sivio. Il cavaliere dichiara che aveva deciso di chiudere la conoscenza ma poi, dopo averne discusso con la dama torinese, sono giunti di comune accordo di darsi un’altra settimana di tempo.

Dopo la sfilata Armando Incarnato accusa Paola di avere un agente/manager ed è scoppiata una lunghissima polemica che ha coinvolto tutto lo studio di Uomini e Donne.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.