Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e Donne, Riccardo sparito dal trono over dopo le lacrime e la sfuriata di Maria

Prosegue la messa in onda di Uomini e Donne tra polemiche e colpi di scena che vedranno nuovamente al centro Riccardo Guarnieri. L’ex storico di Ida Platano ha fatto discutere negli ultimi tempi per via delle vicende che lo hanno coinvolto in studio: ecco cosa è successo.

Sin dal suo ritorno a Uomini e Donne, avvenuto nei mesi precedenti dopo due anni di assenza, Riccardo Guarnieri ha fatto discutere. Il cavaliere ha difatti intrapreso alcune conoscenze con delle dame del parterre femminile, senza però mai chiudere definitivamente con Ida Platano. Ultimamente ha inoltre fatto parlare di sé per l’interesse espresso per la tronista Federica Aversano. Ciononostante, ha rinunciato a corteggiarla, sebbene lei gli abbia aperto la porta, scegliendo di non sedersi tra i pretendenti della 28enne partenopea. Stando a quanto svelato da Lorenzo Pugnaloni attraverso il suo profilo Instagram uominiedonneclassicoeover, apprendiamo che Riccardo Guarnieri sarà assente nelle nuove puntate: scopriamo cosa è successo.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fuori dallo studio: la verità sulla sua assenza

Le ultime vicissitudini a cui i telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito hanno messo a dura prova Riccardo Guarnieri. Nel corso dell’ultima puntata del dating show, andata in onda lunedì 3 ottobre, il cavaliere ha avuto un nuovo confronto con Ida Platano, durante il quale ha sfiorato la rissa con uno dei pretendenti della dama. I due si sono infine stretti la mano per volere di Maria De Filippi, chiudendo la loro diatriba. Al contempo, al termine della discussione con la Platano, il cavaliere si è emozionato mostrandosi sull’orlo del pianto e ha condiviso un ballo con la sua storica ex. Che sia la fine per i due?

Riccardo Guarnieri Uomini e Donne

Nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno avuto luogo nel primo weekend di ottobre, si è tornato a parlare nuovamente di Riccardo Guarnieri. Si è appreso, infatti, che il cavaliere sarà assente nelle prossime puntate che vedremo in onda nelle settimane a venire. Un’assenza che si farà sentire, considerato il fatto che Guarnieri non abbia saltato nessuna delle puntate andate in onda sin dal suo rientro nella trasmissione. Il pubblico presente in studio si insospettirà per la sua lontananza improvvisa, alla quale Maria De Filippi non darà una spiegazione. Che sia un (nuovo) addio definitivo al programma? D’altronde, dopo aver chiarito con la sua ex storica e aver intrapreso delle conoscenze non andate poi a buon fine, in molti temono che il cavaliere possa aver dato forfait.

Riccardo Guarnieri Uomini e Donne