Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uomini e donne, vi ricordate di Gero Natale? Un cambiamento radicale nell'aspetto: lo stai riconoscendo?

Per un po' Jello Natale è stato uno dei personaggi principali di Uomini e Donne. Dopo aver abbandonato la trasmissione, l'ex volto di Thrones ha subito un netto cambiamento nel suo aspetto. Preparati a vedere come si presenta oggi. Chi segue

uomini e donne Tutti non possono fare a meno di ricordare Gero Natale. Fin dal suo primo ingresso, il Cavaliere del trono di over si è distinto per il suo fascino, tanto da attirare l'attenzione di diverse donne durante la sua permanenza nel programma. Una vera strage di cuori lo portò ad avere diverse conoscenze. I primi tra loro sonoLarae, soprattutto, l'ex tronistaSamantha Curcio. Sfortunatamente per Ryder, nessuno dei due conoscenti incarnava quella comparsa: i due lasciarono il programma insieme, ma i due si lasciarono dopo pochi mesi. Ma più di un anno dopo aver lasciato Uomini e Donne, ecco cosa è diventato Gero Natale.

Gero Natale a Uomini e Donne

Uomini e donne, Guero Natale cambia radicalmente aspetto: così si esprime

A modo suo Perciò , l'estensione diuomini e donne si è rivelata inconcludente, quindi Gero Natale ha scelto di abbandonare lo spettacolo. Ciò è dovuto al suo bellissimo profilo Instagram che vanta circa 24.000 follower. Provato. Attualmente vive ad Agrigento e lavora comebaristain attesa di poter realizzare il suo sogno. Stava parlando in uno spettacolo di appuntamenti che si trattava di diventare un pilota di aeroplani.

Gero Natale a Uomini e Donne

Nel frattempo, alcune settimane fa, sul suo profilo Instagram è apparsa la foto di unex cavaliere maschio e femmina che si esibivano in . Un nuovo look straordinario. Le trecce sono state accorciate e la barba che ha mostrato in studio di Canale 5 è stata sostituita dai baffi. Per decorare lo scatto, Gero Natale ha aggiunto anche degli occhiali da sole. In breve, un cambiamento radicale che sembra aver ottenuto il supporto di massa, grazie a un gran numero dilike. Fino ad oggi, l'esuberante ex volto degli spettacoli di appuntamenti sembra ancora essere alla ricerca della sua anima gemella. Chissà: aspetta, vediamo il suo nuovo look.

Gero Natale
Crediti: Gero Natale / Instagram