Italy

Uomini e Donne, Sara becca corteggiatore in albergo con un’altra: «Stavamo sbrigando faccende»

I colpi di scena a Uomini e Donne non si esauriscono mai: nemmeno nella più fervida immaginazione, però, avremmo potuto pensare che un corteggiatore venisse beccato in albergo con un’altra ragazza proprio dalla diretta interessata nel corteggiamento, Sara. È stata la tronista, sulla sedia rossa accanto a Giovanna, Carlo e Daniele, a pizzicare il suo pretendente in compagnia di un’altra. L’indiscrezione arriva dalle anticipazioni della registrazione di giovedì 20 febbraio ed è ilvicolodellenews.it a fornirla.

uomini e donne sara

Uomini e Donne, Sara becca Gaetano con un’altra… direttamente in albergo

È Gianni Sperti, ‘talpa’ irreprensibile del programma, a dar inizio al tutto: all’opinionista giunge infatti una segnalazione su Gaetano. Questi sembrerebbe essere in albergo con una ragazza. Passata la palla alla redazione, Sara si precipiterà sotto l’hotel del corteggiatore per accertarsi di quanto giunto all’orecchio di Gianni. Chiamato Gaetano al telefono, il ragazzo reagirà con sorpresa senza voler dire in un primo momento dove si trovi. Quando Sara farà presente di essere proprio sotto l’albergo, passeranno circa una trentina di minuti prima che il corteggiatore la raggiunga. Riferita la segnalazione sulla presenza di una ragazza in camera, Gaetano non negherà ma dirà trattarsi di un’amica con cui si è incontrato per lavoro per sbrigare delle faccende mentre il fidanzato della stessa è in giro in centro.

uomini e donne sara

Gaetano eliminato, la sua versione non convince

Le indiscrezioni sono si esauriscono: Sara, infatti, chiederà di salire in camera. Qui qualcosa andrà storto: le versioni dei due non coincideranno. La ragazza, di nazionalità cinese, dirà che il fidanzato non si trova in Italia ma in Cina. Inevitabile lo scontro tra Sara e Gaetano. Anche i commenti in studio saranno tutti a sfavore del ragazzo: impossibile che a quell’ora di sabato stesse lavorando con un’amica. Per Gaetano nessuna possibilità di redenzione, la tronista opterà per la sua eliminazione.

uomini e donne sara

Leggi anche —> Teresanna Pugliese figlia di una famosa attrice: «Mamma si innamorò di un violento, fuggimmo di notte»