Italy

Uomo ha forti dolori al naso per 18 anni: dentro trovano…

Un uomo australiano accusa forti dolori al naso per 18 anni. Nonostante i fastidi costanti e le continue infezioni non riesce a scoprire il motivo del malessere. Solo dopo numerosissimi controlli i medici riescono a scoprire la natura del problema e dentro alla cavità nasale trovano una cosa assurda. Secondo una articolo pubblicato in Case Reports BMJ intitolato per l’appunto Naso fuori articolazione, pare che l’uomo aveva nascosto qualcosa dentro al naso per poi scordarsene.

Ma chi nasconde un oggetto all’interno della cavità nasale? Un uomo che stava per essere arrestato per il possesso di sostanze stupefacenti. Per sfuggire al controllo l’australiano ha incastrato una capsula dentro al naso, ma poi non ha provveduto a recuperarla.

La scoperta incredibile dentro al naso

Una bustina di cannabis nascosta per 18 anni all’interno del naso. Questa la scoperta assurda fatta dai medici che hanno trovato la causa dei continui dolori alla cavità nasale del 48 enne australiano. La storia sembra surreale eppure secondo quanto riferisce il Case Reports BMJ sembra essere più che vera. I dottori del Westmead Hospital di Sydney, dove è stato indirizzato l’uomo dopo aver avuto diversi sintomi di mal di testa e nausea. Una TAC ha mostrato quella che sembrava una lesione calcificata nella cavità nasale. Dopo l’intervento effettuato dai chirurghi al naso del 48 enne è stata estratta “Una capsula di gomma contenente materia vegetale degenerata”, così si legge nel rapporto. Solo in quel momento l’uomo pare essersi ricordato di un incidente durante il quale aveva inserito nella narice destra una bustina di cannabis. Ma poi, avendo finito per inalarla, ha creduto di averla inghiottita. Nonostante questo episodio l’uomo non aveva mai pensato che i continui dolori al naso potessero essere causati da questo evento. I medici infine hanno tenuto a precisare che dopo la rimozione, ogni problema al setto nasale sembra essere completamente scomparso.

LEGGI ANCHE: Uomo ha forti dolori alla pancia: dentro ha un animale che…

Football news:

Madness a Francoforte: Eintracht 34 volte ha colpito il cancello, ma quasi perso (salvato 9 minuti prima del fischio)
Il Real Madrid ha esteso il contratto con Casemiro fino al 2023 (Marca)
Teddy Sheringham: Pogba ha bisogno di andarsene per il Manchester United per comprare qualcuno con la mentalità giusta
In Francia, 400 tifosi sono venuti a calcio illegale. Dopo il gol, hanno corso sul campo
Sulscher sul noleggio di Igalo: spero che possa completare quello che ha iniziato, forse vincendo il trofeo con il Manchester United
Mueller su Alfonso Davis: il corridore di Monaco ruba costantemente la palla all'avversario
Favre su 0:1 con il Bayern: il Borussia meritava un pareggio