Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uova crude in barattolo, succede qualcosa di incredibile: risparmi un sacco di soldi

Uova crude in vaso: un buon consiglio dal giardiniere. Succedono cose incredibili: risparmi un sacco di soldi.

Uovo crudo nei vasi
Uova crude in bottiglia-NanoPress.it

Le uova sono un materiale che si trova facilmente in cucina. Il protagonista di molte ricette di cucina può essere utilizzato per il giardinaggio e la cura delle proprie verdure.

Molti esperti di vivai consigliano di mettere le uova crude in vaso. Succedono cose davvero meravigliose. Risparmi un sacco di soldi.

Uovo crudo: quali sono le sue proprietà nutritive?

Le uova sono un alimento eccellente. Le uova vantano una miriade diproprietà nutritive, sono proteine, sono versatili e soddisfacenti. In media, le uova pesano circa 60 grammi (compresi i gusci) e forniscono circa 130 calorie.

Le uova sono ricche digrasso,si trova solo nel tuorlo d'uovo ed è composto da colesterolo e grassi saturi. L'albume è composto per il 90% da acqua, vitamine, proteine ​​e sali minerali.

uovo crudo vasi
Uova crude in bottiglia-Nanopress.it

Le uova sono composte daproteine ​​di altissimo valore biologico Leeessenziali gli amminoacidisono considerati la base per la costruzione delle strutture cellulari. In particolare, l'albume è una fonte proteica "pura" costituita da uglobulina, albumina, avidina e ovotransferrina. L'albume contiene anche le vitamine B1, B2 e B3, che sono coinvolte nella regolazione dell'energia.

Le uova sono un'eccellentefonte di lecitina, motivo per cui sono un ottimo alleato del sistema cardiovascolare. Sono alimenti che aiutano a rimuovere l'eccesso dal flusso sanguigno attraverso la bile e prevenire l'aterosclerosi.

Oltre a molti benefici per la salute umana, le uova crude sono un ottimo rimedio naturale perfertilizzare il suolosenza ricorrere a costosi prodotti chimici.

Uova crude in vaso: vantaggi per il giardino

Come abbiamo visto, le uova sono considerate un buon rimedio naturale perché sono alimenti nutrientiFertilizzare il terrenonel tuo orto o orto .

Mettere semplicemente un uovo crudo con un piccolo foro nella superficie del terreno di un giardino o un orto può fornire una miriade di proprietà nutritive. Dopo che le uova si sono rotte, puoipiantare semi sul terreno e aspettare che le piante crescano.

Come concimare il terreno con uova crude?

Le uova crude possono essere frantumate inscaglie con un robot da cucina oa mano. Puoi usare un pestello per macinare le uova.

Il processo di frantumazione delle uova accelera la decomposizione del cibo stesso e consente al terreno di concimare più rapidamente. Mettere semplicemente l'uovo schiacciato a terra assicurerà che la pianta riceva tutti i nutrienti di cui ha bisogno per crescere e ringiovanire.

uovo crudo vasi
Uova crude in bottiglia-Nanopress.it