Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'uragano Nadaru sconfigge Van Desand Shrup in 3 set!

La corsa di Nadal per il 23esimo titolo del Grande Slam continua senza grossi problemi, con Majorcan che sembra aver sconfitto Vandezand Sulp in Olanda e i quarti di finale di Wimbledon. Avanza e gioca contro il fantastico Fritz. Non ho ancora perso il set in questo torneo

Rafael Nadal
Rafael Nadal-Nanopress.it

Come al solito per ora Più difficileRafanadalalza notevolmente il livello del suo gioco mostrando ancora una volta lo spirito meraviglioso che gli ha permesso di vincere il titolo del 22 Grand Slam. .. Dall'incontro con

Sonego, Rafaha cambiato marcia e oggi si è sistemato e ha raggiuntoturf. Nelle migliori condizioni, e sicuramente come favorito, sfida conFritz.

Nadal, uno spettacolare sogno slam è possibile

NormaleNadalparte lentamente e soffre, ma lentamente trova la giusta sensazione ed è profondo nel colpo Trovare la profondità e suonarePersonalità e tenaciache lo hanno sempre contraddistinto.

Rafael Nadal
Rafael Nadal-Nanopress.it

CentralWimbledon,Nadalpartita a senso unico Ha presto preso controllo del gioco colpendo in lungo e in largo l'olandese Van de Zandsulp davanti al suo devastante mancino. I progressi fatti daNadalin servizio e rovescio sono significativi e degni di nota, inizialmente un tiro debole diMajor Can, ma col tempo { è diventata una vera forza di 51}. 14° Campione di Parigi.

Rafa era preoccupato per un passaggio a vuoto nel terzo set di finali che ha subito per primo, ma ha segnato6 / 4.6 / 2.7 / 6. ha rotto il gioco, anche trematchpoint falliscono con tre break decisivie il gioco finisce solo al quarto tentativo.

Nadalraggiungere i quarti di finale dell'8°Championship, mantenere vivo il sogno del Grande Slam e fare il meglio possibile per i quarti di finale. Preparati.FritzQuestoWimbledonnon ha ancora perso ilset.

Gli americani hanno sconfitto oggiKublercon un punteggio di6 / 3.6 / 1.6 / 4alLondonCenter, un ottimo stato fisico e mentale .
Fritz e Nadalsi incontreranno per la seconda volta in questa stagione. Gli americani sono arrivati ​​dall'ultima vittoria diIndian Wells e hanno sorpreso Nadalcon un ottimo servizio.
Rafaha sempre dimostrato che possiamo imparare dalla sconfitta. Attendiamo con ansia un inizio positivo e decisivo mercoledì. Vincere Wimbledon significa continuare a coltivare il sogno di un Grande Slam.

Rafa trimestrale! 🔨🇪🇸

Nadal batte Fundesand Sulp in 3 set: lo spagnolo avanza al 5° round di Wimbledon! 🎾🏆🇬🇧#EurosportTENNIS | #ATP | #Wimbledon | #Tennis | #Nadal pic.twitter.com/Y3AoWcUpYH

-Eurosport IT (@Eurosport_IT)4 luglio 2022