Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, nozze annullate: ecco perché

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono state tra le coppie più amate del trono over di Uomini e Donne. L’ex dama e l’ex cavaliere hanno iniziato la loro conoscenza all’interno del dating show di Maria De Filippi. E tra molti alti e bassi, tra cui anche una partecipazione a Temptation Island, i due hanno abbandonato insieme lo studio di Canale 5 con tanto di proposta di nozze. Ma adesso le cose sembrano notevolmente cambiate. 

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono finiti di nuovo al centro del gossip. La coppia, infatti, nata nello studio di Uomini e Donne, oggi ha costruito una bellissima famiglia, con l’arrivo della piccola Bianca. Eppure, pare che i due a un passo dalle nozze abbiano deciso di tornare indietro sui propri passi e rimandare il grande evento.

Sossio Ursula
Instagram

A rivelare la drastica decisione sarebbe stata proprio Ursula Bennardo, durante una recente intervista rilasciata, nella quale avrebbe spiegato anche finalmente le motivazioni che l’avrebbero spinta a tornare indietro sulle proprie decisioni. Come l’ha presa Sossio Aruta? Ecco cosa ha raccontato l’ex dama di Uomini e Donne. 

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, una storia senza lieto fine

Ne avevano passati di ostacoli nel corso della loro storia d’amore, fin dall’inizio della loro conoscenza all’interno dello studio di Uomini e Donne. Eppure, nemmeno l’arrivo della piccola Bianca è riuscito a portare una stabilità sentimentale tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia, infatti, sembra si trovi nel bel mezzo di una dura crisi, tanto da portarli ad annullare le imminenti nozze. L’ex gieffino dopo l’avventura al GF Vip aveva deciso di chiedere la mano della sua dolce metà proprio nello studio di Canale 5, dove si erano incontrati la prima volta. Ma nemmeno la forte dichiarazione d’amore è riuscita a salvare la loro relazione, che sembra stia andando sempre più verso un punto di non ritorno, almeno da come raccontato dall’ex dama del trono over.

Sossio Ursula
Instagram

“Ecco perché non ci sposiamo più”: le dichiarazioni dell’ex dama

Nelle ultime settimane, Ursula Bennardo ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a The Pipol i motivi per il quale lei e Sossio Aruta hanno deciso di rimandare le nozze, al momento per una data ignota. “Sicuramente i modi che ha di affrontare le litigate non mi piacciono e molte sfaccettature del suo carattere mi hanno portata al punto di sentirmi arresa. Mi sono stufata, e ho pensato che la soluzione migliore fosse quella di non sposarci più, ha raccontato l’ex dama, spiegando come le cose siano cambiate tra lei e quello che a breve sarebbe dovuto essere suo marito. Nessun matrimonio in vista, quindi, per la coppia formatasi a Uomini e Donne. I due riusciranno a risolvere i loro problemi? Al momento la situazione sembra abbastanza critica, ma non è detta l’ultima. Staremo a vedere.

Sossio Ursula
Instagram