Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un camion pesante si scontra con la capitale e l'acqua in bottiglia cade sull'arteria. Le strade saranno chiuse e verranno effettuati lunghi orari di pulizia.

L'incidente è avvenuto sulla Cafaro State Highway 237 in zona Stro. Ampi lavori di pulizia dei vigili del fuoco per ripristinare la sicurezza e la circolazione stradale

STORO. Un grosso veicolo si è scontrato con la capitale eha perso il carico dibottiglie di vetro lungo l'autostrada. Un incidente in cui la circolazione è stata chiusa per consentire la pulizia e la riparazione delle strade, causando diverse difficoltà di sopravvivenza nellavalledi Thiese. L'allerta

è stata emessa intorno alle ore 17 di sabato 25 giugno, lungo laStrada Statale 237 a Caffaroin località Anfo, , Provincia di Brescia. {ventuno} .

Secondo la prima ricostruzione, poco dopo il completamento della manovra di rotatoria, il camion adibito al trasporto della cassetta dell'acquacontattò il capitellocon un telo a copertura dei bagagli. ..

A quel punto il tetto è stato danneggiato e in uno scontrodiverse scatole contenenti bottiglie di vetrohanno cominciato a precipitare nella carreggiata. 

Fortunatamente nessun altro veicolo è stato coinvolto, ma la strada tra il pezzo di vetro ei vari materiali sull'asfaltosoprattutto è diventata pericolosa. L'allerta

è stata immediatamente emessa e i vigili del fuoco Storo e la poliziasono stati immediatamente portati sul posto per mettere in sicurezza l'area e controllare il traffico.

Molti, infatti, i disagi alla rete stradale in quanto i vigili del fuoco hanno chiusole strade statali e deviato il trafficoper garantire la massima sicurezza.

L'impatto al suolo ha rotto alcune bottiglie, e l'operazione di recupero in sicurezzasu strada si è rivelata particolarmente lunga.