Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Negli Stati Uniti, il Texas ha una legge che vieta l'aborto e punisce le carceri.

Texas aborto
Texas aborto

Usa, Texas, ha promulgato una legge che vieta l'aborto e punisce le carceri (Foto ANSA)

La Corte Suprema del Texasapprova l'entrata in vigore della leggedel 1925, vieta l'aborto e consente la reclusione Punire coloro che fanno sesso.ribalta la decisione del tribunale di primo grado che l'ha temporaneamente bloccata. Lo ha annunciato il controverso procuratore generale Ken Paxton.

Il Texas Abortion Act non è stato applicato dal 1973

1973Dopo la decisione della Corte Suprema su "Roe v. Wade" Questa legge non si applica più. Aborto legalizzato. Ma recentemente la sentenza è stata abolita dalla stessa corte. "Vittoria nella vita!" ha esultato Paxton su Twitter. "Le disposizioni dello stato pre-Roe v. Wade che vietano l'aborto in Texas sono una buona legislazione al 100%. La controversia legale continua, ma continuerò a vincere per il feto del Texas", ha aggiunto. 

Google cancella la posizione quando l'utente si reca in una clinica per aborti

Oggi, quando un utente visita una clinica per aborti, Google cancella la posizioneAnnunciata per cancellare la cronologia. Violenza o altri luoghi "sensibili". Pertanto, Menlopark limiterà la quantità di informazioni raccolte dai giganti del web e limiterà la quantità di informazioni a disposizione delle autorità statali che puniscono l'aborto dopo che la Corte Suprema ha annullato lo storico caso Roe v. Wade.Risponderemo all'appello che chiedete per la prima volta . .. Guadare'.