Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

USA: perquisire la casa di Trump per "documenti riservati". Paura delle elezioni di medio termine?

Stati Uniti: cerca nella casa di Trump "documenti riservati". Paura delle elezioni di medio termine.

"L'FBI stava cercando documenti riservati sulle armi nucleari" nella residenza di Trump. Il Washington Post lo afferma, citando una fonte esclusiva vicina all'inchiesta, con il ministro della Giustizia Merrick Garland che afferma: "Ho personalmente approvato l'inchiesta." 10} Secondo fonti esclusive vicine all'indagine, gli agenti dell'FBI  avrebbero dovuto cercare per i documenti relativi alle armi nucleari presumibilmente sottratti alla Casa Bianca.

Tuttavia, la stessa fonte non ha rivelato se la ricerca del documento  fosse correlata ad armi nucleari possedute dagli Stati Uniti o da qualsiasi altra potenza straniera, e che il materiale sia stato effettivamente trovato. specificare se è stato fatto o meno.

La "strana coincidenza" è stata che l'FBI ha perquisito la casa di Donald Trump due anni dopo alla ricerca di documenti relativi ad armi nucleari con implicazioni per la sicurezza nazionale, ovvero Top Secret.

Tuttavia, le rivelazioni del Washington Post hanno sollevato l'urgenza dell'intervento dell'investigatore federale e il tipo di documenti che, se trovati, all'interno del governo degli Stati Uniti potrebbero essere trovati a marzo. Vuole dimostrare che sei preoccupato per un -laghi e altro sul pericolo che possano finire nelle mani sbagliate.

Inoltre, è sorprendente che il presidente Joe Biden non fosse a conoscenza dell'iniziativa del procuratore generale, hanno rivelato i suoi collaboratori.

Secondo alcune agenzie, questo evento ha un'importanza senza precedenti e ha due effetti potenzialmente destabilizzanti .

Sono state trovate prove schiaccianti che Trump potrebbe essere spinto al muro (ma sembra almeno strano che ciò avvenga quasi due anni dopo che l'ex presidente ha lasciato la Casa Bianca) lunedì Il luogo è un punto di ricorrenza di un crisi istituzionale con sviluppi imprevedibili.

Quindi è molto sconcertante a causa del potenziale per scenari molto drammatici e pericolosi che il presidente Biden potrebbe non essere a conoscenza di tutto questo.

In ogni caso, l'ipotesi riguarda la sicurezza nazionale degli Stati Uniti.

Di conseguenza, le persone che rappresentano gli incaricati della giustizia negli Stati Uniti possono, senza preavviso al Presidente, assumersi tale grave responsabilità personalmente e personalmente.

30} Ma più di questo, deve riflettere l'agenzia di stampa AGI copertura del procuratore generale.

"Garland è stato accusato negli ultimi mesi di essere l'"uomo debole" dell'amministrazione ed è stato criticato per motivi democratici per non aver mai preso posizione pubblica contro Trump. L'attacco al Campidoglio il 6 gennaio 2021."

Ha anche aggiunto: "Il procuratore generale è diventato improvvisamente il candidato più controverso dell'era Biden. Ha firmato atti di diniego, è stato preso di mira dai repubblicani ed è stato oggetto di minacce di morte."

Un sondaggio che deve essere confermato in breve tempo.

Indipendentemente dal fatto che Biden sia stato informato o meno, perché la sicurezza nazionale è ricordata due anni dopo che l'ex presidente ha lasciato l'incarico?

Il fatto che siamo alla vigilia delle elezioni di medio termine può averci colpito, e Biden ha votato per la sua politica e per la gravissima crisi economica che sta colpendo gli Stati Uniti.

E perché l'ex presidente Trump ha annunciato che probabilmente si candiderà alle elezioni del 2024?

Forse direttamente O l'unico presidente degli Stati Uniti che non ha mai dichiarato guerra indirettamente, smentito nel 2020 da accuse molto forti di "frode" che non hanno mai stato definitivamente affrontato.

Ricordate, lo scandalo politico noto come Watergate, scoppiato negli Stati Uniti nel 1972 e costretto l'allora presidente Richard Nixon a dimettersi, non ha provocato un raid contro il presidente.

  Un'indagine avviata casualmente o in modo bizzarro dal Washington Post, e anche ora le fonti sembrano fornire informazioni sugli eventi attuali.   

Domande che ci riportano immediatamente alle nostre case e ci ricordano come un procedimento giudiziario avviato con precisione chirurgica abbia cambiato il corso della storia politica.

Mi viene in mente lo studio "Mani pulite". Ciò diede inizio a uno strano processo di trasformazione che sembrò interessare tutte le parti, con un'apparente eccezione.

Forse l'attuale amministrazione americana vuole mantenere il timone anche se non vince le elezioni, utilizzando un sistema che sembra essere stato ben collaudato in Italia.

Ettore Lembo

Foto di Gerd Altmann Pixabay

Fonte : https://www.agi.it/estero/news/2022-08-11/usa-trump-perquisizione-indagine-crisi-istituzionale-17731475/

https://www.rainews.it/articoli/2022/08/usa-il-ministro-della-giustizia-ho-autorizzato-io-la-perquisizione-fbi-nella-residenza-di-trump-66520fc5-4e2f-40ce-bff2-0c019baa685a.html?wt_mc=2.www.wzp.rainews24

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2022/08/12/usa-lfbi-a-casa-di-trump-cercava-documenti-sulle-armi-nucleari_037120b5-b26c-4d6f-b11f-b54b070879d9.html

 Notizia.net è un quotidiano d'informazione gratuito, imparziale e indipendente, prodotto dalla sua redazione senza vincoli. La rivista è edita dall'Ente culturale "La Nuova Italia". ' è un'organizzazione no-profit con l'unico scopo di promuovere il nostro Paese, alimentata dall'attenzione che i nostri affezionati lettori ci seguono e apprezziamo davvero la loro vicinanza. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, notizie, notizie di politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il capo del giornale è Lucia Mosca

Tutti i diritti riservati © Copyright La-Notizia.net