Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

NOI SÌ sul disegno di legge sul taglio dell'inflazione del Senato: $ 740 miliardi su tasse e cambiamenti climatici

Negli Stati Uniti, il Senato ha annunciato il suo sostegno all'approvazione del clima e delle tasse. La legislazione sulla riduzione dell'inflazione sta attualmente approvando la Camera dei rappresentanti

Joe Biden
Joe Biden-Nanopress.it

VicepresidenteHarrisVotazioni è fondamentale. L'operazione è stata approvata con 51 voti favorevoli e 50 contrari. JoeBidenpuò ottenere l'approvazione delSenatoperclima, tasse e {22 maxi piani relativi alla salute che ho fatto. } Senato degli Stati Uniti.

USA, Senate for Inflation Reduction Act

Clima, tasse, salute. Alla fine,Joe Bidenè riuscito a ottenere uno dei più importantipiani per il cambiamento climaticoapprovato fino ad oggi.

Shock dagli Stati Uniti, la sorveglianza sui cambiamenti climatici è stata troppo lunga e coinvolta in un dibattito televisivo.

Del resto, senza una mossa concreta da parte di Washington, sembra sempre impossibile fare un vero cambiamento in questo senso,questioni ambientali e greenL'innegabile responsabilità degli Stati Uniti in Giappone viene anche preso in considerazione.

E infineL'Inflation Reduction Act, che prevede strategie fiscali e sanitarie chiave,prevede piani per combattere il cambiamento climatico insieme ad altre misure per un valore di 740 miliardi di dollari. Probabilmente. Ora è necessario approvare questa operazione in una casa dove i democratici non devono incontrare ostacoli. La proposta

è stata approvata dal Senato, con51 voti favorevoli e 50 contrari. Questo è ilpiù grande investimentonella lotta al cambiamento climatico nella storia americana.

Legge statunitense sulla riduzione dell'inflazione: il voto di Harris era fondamentale

Dagli Stati Uniti, Kamala Harrisil voto di Harrisè fondamentale, l'ho scoperto.

Dopo essere stato votato dal senatore Joe Manchin e Kyrsten Cinema, Dem presenta un piano e, dopo il voto del vicepresidente, finalmente hanno un dibattito che ho potuto iniziare.

Kamala Harris
Kamala Harris-Nanopress.it

Pertanto, l'ultimosì è arrivato tra sabato e domenica.370 miliardistanziamenti destinati alla lotta al cambiamento climatico.

Anche se Biden inizialmente pensava a un numero molto diverso, rimane una vittoria democratica. In effetti, il Presidente degli Stati Uniti ha proposto$ 3,5 trilioni.

Oltre al clima, i fondi verranno utilizzati per ridurre il costo deimedicinali. Verrà introdotta una tassa del 15%per le aziende con vendite superiori a miliardi di dollari. Chuck Schumerha detto che questo migliorerebbe la condizione dei cittadini e renderebbe lo stato un luogo più vivibile.

Inoltre, il piano di investimento include anche una conveniente estensione dell'assicurazione sanitaria . Il limite massimo di Obamacareè effettivamente scaduto nel 2022.