Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sparatoria alla parata del 4 luglio all'Highland Park di Chicago, USA: 5 vittime

Lunedì mattina, durante la parata del 4 luglio, c'è stata una sparatoria di a Highland Park, nel nord di Chicago, e è stata la polizia locale. Ho confermato . Le vittime saranno 5, 19 ferite. Alcuni testimoni parlano di tre corpi sdraiati sull'asfalto e ricoperti di teli bianchi.  

Sul posto sono presenti polizia e soccorritori. La parata è iniziata alle 10:00 ma è stata presto interrotta. Diversi testimoni hanno parlato di centinaia di partecipanti, alcuni hanno visibilmente versato sangue e sono fuggiti dal corso. 

La polizia ha esortato i cittadini a evitare la scena dell'incidente. Secondo fonti dei media locali, JB Pritzkar, il governatore dell'Illinois, che ha partecipato alla manifestazione di Hyde Park, se n'è andato più tardi. 

[[ge: local-rep: republic: 356567795]]

Secondo i media locali, la polizia pattuglia l'area in cerca di assassini. .  L'attentatore che ha sparato ha continuato a funzionare fino a poco dopo le 11 (ora locale, 6 in Italia) e potrebbe aver sparato dal tetto dell'edificio, riferisce ABC. .. Citando fonti anonime.