Italy

Usa: Trump lancia la sua piattaforma, sfida a Facebook e Twitter

default featured image 3 1200x900 768x576

New York, 4 mag. (Adnkronos) – L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha lanciato la sua piattaforma social pochi mesi dopo essere stato bandito da Twitter e Facebook. La nuova piattaforma consentirà all'ex presidente di pubblicare commenti, foto e video e gli darà la possibilità di comunicare direttamente con i suoi sostenitori.

I sostenitori dell'ex presidente potranno comunicare ed essere informati attraverso il sito chiamato 'From the Desk of Donald J. Trump', dove saranno caricati anche video e comunicati. Si tratta di una sorta di ecosistema digitale creato per gestire in modo efficiente le campagne e le organizzazioni politiche, creato dal suo ex responsabile della campagna, Brad Parscale. Trump ha pianificato di "andare avanti" con i piani per la sua piattaforma sociale dopo essere stato bandito da Facebook, Instagram e Twitter in seguito alle rivolte del Campidoglio del 6 gennaio.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Il Manchester City batte il Psg 2-0 e stacca il pass per la finale di Champions League, la prima nella sua storia. Dopo il successo per 2-1 in…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Manchester, 4 mag. (Adnkronos) - Il Manchester City è la prima finalista di questa Champions League. La squadra di Pep Guardiola supera 2-0 il Psg di Neymar, nella semifinale di…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Nell’inchiesta aperta dalla procura di Prato dopo la morte sul lavoro dell’operaia Luana D'Orazio in un’azienda tessile di Montemurlo sono state iscritte due persone nel registro degli indagati.…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Prato, 4 mag. (Adnkronos) - Nell’inchiesta aperta dalla procura di Prato ha aperto sull’infortunio mortale dell’operaia Luana D'Orazio in un’azienda tessile di Montemurlo sono state iscritte due persone nel registro…

Football news:

Cantona è il terzo giocatore che è entrato nella hall of Fame DELL'APL. I primi due - Shearer e Henri
Walcott ha firmato un contratto con Southampton fino al 2023
La Juventus ha presentato una nuova forma di casa per la stagione 2021/22
Lobanovsky ha inventato una salita mortale. Quasi tutti vomitavano. Chi non ha vomitato è uscito nel cuore. Andrei Shevchenko ha scritto un'autobiografia
Klose può guidare la fortuna di Düsseldorf
Mount è il miglior giocatore del Chelsea nella stagione
Siviglia vuole comprare Gedesha da Valencia. Per lui richiedono 40 milioni di euro