Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Hanno usato tecniche di sputo agli sportelli automatici per derubare gli anziani: due denunce e arrestato un 18enne

Giovane donna rintracciata da Fernetti dalla pattuglia militare di Villa Opicina

Trieste Vittime selezionate si avvicinano Il bancomat che doveva essere un anziano per ritirare.

Nel momento in cui il bancomat ha pagato le banconote, un giovane si è avvicinato al fuoco fulmineo come un lama e ha sputato ripetutamente sullo schermo del bancomat. Sorpreso dall'insolito gesto, il vecchio si ritirò con disgusto .

A quel punto appare una terza persona. La donna ha sfruttato la scena per afferrare una banconota che era stata appena distribuita e ha perso il suo camion.

Di tanto in tanto, le vittime dell'incidente hanno cercato di reagire, ma sono state immediatamente scoraggiate dal "lama" che le ha sputato addosso.

Una coppia di giovani ladri che lavoravano a Napoli utilizzando questa tecnica unica sono stati in grado di compiere circa 10 furti in . Ma il loro torto è stato immortalato da un sistema di videosorveglianza che ha permesso loro di radunarsi e denunciare. 

Poi la giovane donna rimase bloccata. Infatti è stata rintracciata da una pattuglia dei Carabinieri ad Opicina e impegnata nel controllo di frontiera con i soldati nucleari radiomobili di Aurisina e i Carabinieri alla stazione di Basovizza. .. 

Un'ordinanza di custodia preventiva da parte del tribunale per i minorenni era pendente nei suoi confronti e ordinò che la rapina fosse incarcerata. Una ragazza rumena, di appena 18 anni, è stata trovata incinta per diverse settimane.

I soldati che lavorano in questo modo lo traducono in un carcere per minori fuori zona, dove servono le carceri.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1 €/mese per 3 mesi, poi sblocca € 2,99 al mese per 3 mesi

Sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del sito