Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Una valanga sulla Marmolada (foto e video), alcuni feriti sono stati trasferiti in diversi ospedali tra Trento e Veneto. Ci sono vittime e operazioni difficili a causa dei rischi di altri distaccamenti

TRENTO. Sette feriti sono stati trasportati negli ospedali del Trentino e del Veneto, uno dei quali è in gravissime condizioni. E purtroppo ci sono vittime. Gli ultimi minuti diProvinciadi Trentosono "posti grandi,alcuni escursionisti coinvolti" (qui articolo). Molti sono gli elicotteri che volano in questa zona, molto instabile e difficile da manovrare a causa del rischio di altre valanghe negli altopiani.

È un periodo molto complicato a Marmorada a causa di una terribile valanga nel primo pomeriggio. Canazei dispone di punti medici avanzati e sono operativi per il controllo accessi mentre è attivato il pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento: Ferito è ricoverato in diversi centri sanitari. 

Secondo le informazioni preliminari, Ice Celac è crollato: Separazione impressionante e Durante la discesa, la distanza delle Andemolto rapidamente con il suono ruggente sentito nel gr.

La separazione avviene nel solito modo daPian deiFiacconiaPuntaPenia. Era una via per la vetta della Marmorada e si sarebbe rotta in due punti a causa di un torrente frontale di 300 metri.

Ci saranno due consorzi, circa 15, almeno un morto, che sarebbero stati travolti da ghiaccio e neve. Ma sfortunatamente si teme che il budget possa essere molto più serio (articolo qui). 

L'intera macchina del sistema di protezione civile lavora per trovare persone tra soccorso alpino, vigili del fuoco, polizia e truppe cinofile.  Cinque elicotteri sono volati nell'area dell'incidentee i veicoli sono stati TrentoBolzano, Presi daCortina Belluno. Coinvolti anche elicotteri della Polizia di Stato, Padova Veronacomandante elicotteri. Venezia facilita e velocizza il trasporto del personale in quota.

Tuttavia, l'attività è ostacolata dalla grande instabilità della regione che non consente un approccio facile per facilitare la ricerca. Esiste un rischio molto forte che si possa innescare un'altra valanga. Da decine a decine di unità sono coinvolte nella gestione di questa terribile emergenza.