Italy

Valentina Vignali Instagram stratosferica, prova costume da infarto: «Che spettacolo»

Tra le influencer più amate sui social Valentina Vignali, cestista e modella, che ha visto accrescere la propria popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello VipLa 28enne ha pubblicato qualche ora fa un triplice post che la ritrae in bikini in casa. La giovane auspica, infatti, che l’epidemia di coronavirus passi presto e che si possa festeggiare il Ferragosto al mare. Inutile dire che i follower hanno gradito tutti e tre gli outfit, sentenziando all’unisono: «Sei bella con qualsiasi costume».

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram paradisiaca, prova costume da infarto: «Che spettacolo»

«Dunque belli de zia, dato che qualche giorno fa c’è stato l’equinozio di primavera e ferragosto ormai è dietro l’angolo, meglio non farsi trovare impreparati. Quale mi metto 1,2 o 3?», questa la didascalia che accompagna l’ultimo post di Valentina Vignali. L’ex gieffina ha rivolto un quesito preciso ai fan: qual è il bikini che preferiscono? La sportiva appare nella prima foto con un costume minimal molto colorato, nella seconda con uno intero nero parecchio sgambato e nella terza con un bikini bianco che pare non contenere il davanzale da urlo. Oltre 200mila ‘mi piace’ in poche ore e decine di complimenti. Insomma il triplice scatto non è davvero passato inosservato: d’altronde è difficile resistere alla bellezza esagerata di Valentina Vignali, che ha partecipato in passato a diversi concorsi, tra cui Miss Muretto.

«Quarantena portami via»

«Belli tutti e 3, ma il primo è stupendo. Tu sei magnifica», ha scritto una follower, elogiando l’avvenenza e sensualità del personaggio tv. «Topona», ha aggiunto lapidario un fan. «Mamma mia che fisico: al Grande Fratello non eri così», ha postato un’ammiratrice. E ancora: «Eccitante, da dietro non ci fai vedere?», «Wow, che bella quarantena! Sei stupenda», «Mi innamoro di te sempre di più», «Quarantena portami via», «Che spettacolo», «Ma cosa sei».

(Valentina Vignali Instagram Profilo Ufficiale Foto)