Italy

Valentino Picone positivo al coronavirus: «Tranquilli, sto bene»

Il conduttore di Striscia la Notizia era in attesa del risultato del tampone molecolare. Il messaggio sui social: «Spero di tornare presto accanto a mio compare. Nel frattempo, al mio posto a Striscia ci sarà nostro fratello Sergio Friscia. Siete in buone mani»

«Purtroppo il tampone ha confermato che ho il Covid. Voglio rassicurare tutti: sto bene. Spero di tornare presto accanto a mio compare. Nel frattempo, al mio posto a Striscia ci sarà nostro fratello Sergio Friscia. Siete in buone mani». Così Valentino Picone annuncia sui social il risultato del tampone molecolare che conferma la positività al Covid-19. Giorni fa il conduttore e comico del duo Ficarra e Picone aveva dovuto abbandonare la conduzione del tg satirico per isolarsi preventivamente dopo che un tampone rapido aveva dato segnali di positività. Sergio Friscia, conterraneo di Picone, lo sostituisce ora alla conduzione del programma.

Football news:

L'ex presidente del Barça Laporta parteciperà alle nuove elezioni
Antonio Cabrini: Maradona sarebbe ancora vivo se giocasse per la Juventus. L'amore di Napoli è stato forte ma malsano
Ferguson sulla carità di Rashford: fantastico per un giovane. Questo è lui che dovrebbe darmi qualche consiglio
Giocatore di Preston, due volte потрогавшего avversario per i genitali, squalificato per 3 partite per il comportamento aggressivo
Direttore di Atalanta: Miranchuk va tutto bene, non ci sono sintomi di coronavirus
Covid deride il campionato di Lettonia: la squadra è uscito solo 8 persone (ma la partita non è ancora finito)
Gerard Piqué: speriamo tutti che messi rimanga nel Barça