Italy

Valeria Marini dopo il GF Vip: “Ci penseranno i miei avvocati”. Cosa è successo

Valeria Marini grande assente alla finale del Grande Fratello Vip. Mercoledì 8 aprile la showgirl dei baci stellari nonché ex concorrente (per 2 volte) del reality show non era collegata da casa con Alfonso Signorini come tutti i suoi compagni di avventura. Licia Nunez e Antonio Zequila erano in studio a Roma, ma Valeria Marini non era nemmeno lì.

E la sua assenza non è sfuggita: moltissimi telespettatori l’hanno notato durante l’ultima puntata. Proprio lei, che è stata una delle protagoniste più discusse di questa edizione manca all’appuntamento più importante? Così è andata. Ma, almeno ad oggi, non si conosce il motivo. Valeria Marini non lo ha chiarito e non ha nemmeno pubblicato nulla al riguardo dai suoi social e anche Signorini non ha proferito parola sull’argomento. (Continua dopo la foto)

Per molti la ragione è semplice: Valeria Marini sarebbe ancora offesa per quanto accaduto durante la sua permanenza nella Casa. Impossibile dimenticare i tanti (tantissimi) scontri avuti con Antonella Elia. In due occasioni le concorrenti si sarebbero persino “le mani addosso”. E siccome in nessuno dei due casi la produzione non ha ritenuto opportuno intervenire magari con l’eliminazione, a Valeria potrebbe non essere andato giù. (Continua dopo la foto)

Così come le offese ricevute da Antonella Elia. Lo ha detto la stessa Valeria in una recente intervista al settimanale ‘Nuovo’ in cui ha parlato della sua esperienza al GF Vip: “È stato molto pesante, meglio dimenticare…Non mi sono piaciute mani addosso e insulti…”. Sta pensando di agire per vie legali? “Non lo so, ci penseranno i miei avvocati…Al momento ho solo un pensiero: dare una mano in questa emergenza”. (Continua dopo le foto)


“Sto raccogliendo fondi tra i mie conoscenti per poter inviare più macchinari possibili nelle strutture”, ha proseguito a raccontare Valeria Marini. Che ha chiuso l’intervista con una frecciatina alla produzione del GF Vip: “La Tv dovrebbe veicolare i giusti messaggi…Chi insulta, offende e mette le mani addosso dovrebbe essere squalificato”.

GF Vip, l’abito di Paola Di Benedetto per la finale è ‘super’. Ecco quanto costa

Football news:

Bruno sulla finale Champions League 2008: Una delle migliori partite della carriera di Ronaldo. Quando ha segnato, non è saltato, ma volato
Perché Bartomeu è così cattivo? Cosa fare con Coutinho? Come nascondere i difetti di Messi? Rispondiamo alle domande principali su Barca
Arsene Wenger: ha avuto una certa soddisfazione per la sconfitta del Liverpool. E ' bello essere gli unici
Chiellini Pro 1:4 in finale Champions League dal Real Madrid: siamo stati esausti dopo il 1 ° inning. Nessuno ha lottato
Michael Zork: se il Borussia vuole lottare per il campionato, deve battere il Bayern Monaco
Joe Hart: non provo avversione per Guardiola. Questo è il suo genio: è fermo sulla decisione presa
Portiere Magonza Müller su 0:5 da Lipsia: dovrebbe gioire che il punteggio non è a due cifre