Italy

Valerio Braschi propone una versione inedita della carbonara

Dopo la lasagna in tubetto l'ex Vincitore di Masterchef Valerio Braschi ci riprova ancora con la carbonara distillata.

carbonara distillata

Se pensate che cucinare la carbonara con la panna sia un sacrilegio, non avete mai provato la carbonara distillata dell’ex vincitore di Masterchef Valerio Braschi, la nuova geniale invenzione che si pone in continuità con la lasagna in tubetto già proposta qualche mese fa.

Rivisitazioni di due piatti tra i più famosi della cucina italiana al mondo che incontrano la tradizione pur innovandosi e proponendo al contempo qualcosa di futuristico. La carbonara dell’ex vincitore di Masterchef che dopo il cooking show di Sky non ha mai smesso di stupire, è stata presentata in occasione del carbonara day diventando in poco tempo virale sui social. 

script

La carbonara distillata di Valerio Braschi 

“Il gusto della carbonara autentica con le stesse calorie di un semplice bicchiere d’acqua”, così l’ex vincitore di Masterchef Valerio Braschi ha presentato sui social la sua personale rivisitazione della carbonara ovvero la carbonara distillata. 

Non è certo la prima volta che il giovane cuoco romagnolo, abitua il pubblico con piatti innovativi.

Qualche tempo fa sorprese il pubblico con la sua lasagna in tubetto che ha fatto parlare di sé sui social. Il giovane cuoco che dopo Masterchef è diventato chef del Ristorante 1978, riprova l’impresa. Nel frattempo sono moltissimi i commenti sui social. C’é chi in modo ironico scrive che questa carbonara è perfetta per la dieta, chi invece lo definisce un pazzo. Comunque vada senz’altro la carbonara distillata ha suscitato più di qualche curiosità. 

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Verissimo Lifestyle

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Enrica Bonaccorti ha raccontato l’esperienza dell’aborto, vissuta poco dopo aver annunciato la gravidanza in tv.

messaggio regina Elisabetta Lifestyle

La corte britannica per omaggiare la scomparsa del Principe Filippo ha scelto un discorso pronunciato nel 1997 in occasione del giubileo di diamante.

Instagram Lifestyle

La showgirl Belen Rodriguez ha postato una foto sui social che ha suscitato critiche e polemiche, scatenato l’ostilità dei numerosissimi followers.

Cristina Plevani Lifestyle

Com’è cambiata la vita della vincitrice del primo Grande Fratello

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude