Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Valzer delle candidature: da 'Competenze' di Ilaria Cucki a 'neutrale' democratico Cottarelli

La competizione per i migliori candidati è iniziata. Fu espulso dall'edificio per rimediare alla mancanza di completa fiducia dell'opinione pubblica nella classe politica. Non molto tempo fa Sinistra e Verdi, componente radicale che aveva appena stretto un patto con i Democratici, ha annunciato ufficialmente la partecipazione di Ilaria Cucci, che ha guidato la lotta per la verità sulla morte del fratello Stefano. Insieme all'attivista sindacale Abubakar Somahoro.

Queste non sono le prime, né saranno le ultime testimonianze ad essere gettate come una piccola aringa in campagne elettorali, con l'obiettivo di oscurare le inadeguatezze programmatiche dei marchi politici contestati.Presentato Oggi. La candidatura mediatica ha presentato due forti volti ideologici e quasi "rivoluzionari" della sinistra del Pd, mentre Enrico Letta è al tempo stesso campo dell'ex Fondo Monetario Internazionale Carlo Cottarelli, annuncia una discesa a classe del Partito Democratico. Sarà interessante vedere come la teoria economica di Cottarelli si inserisca nelle frange anti-idradiane di coloro che si oppongono alla rigassificazione, alla NATO e al dominio europeo.

A parte questo, è interessante notare che quasi tutti i tecnologi che sarebbero chiamati bipartisan entrarono molto facilmente nelle fila dei Democratici. Per chi non lo ricordasse, Cottarelli è stato un ingegnere colto alla sprovvista dal Quirinale con il compito di formare un nuovo governo post-elettorale dopo che 5stelle e Lega hanno vinto le elezioni. In effetti, è stata la prima scelta di Mattarella. Come se un uomo con un carrello potesse unire il grande Lassenburgt che potrebbe tirarsi fuori dal pantano elettorale senza un vero vincitore. Oggi scopriamo che Cottarelli ha scelto il tono politico senza pensarci troppo: candidarsi per il Pd è semplicemente un "grande onore" - nelle sue parole - una figura autorevole che raccoglie un ampio consenso. Conferma il fatto che non è proprio bipartisan.

Le prossime settimane vedranno maldestri tentativi di incasellare Cottarelli tra le figure bipartisan Crisi d'identità e assenza totale Progetti politici, l'unica linea possibile da seguire in assenza di alternative: Lasciare andare il programma e concentrarsi sul face.Suggerimenti concreti Cerca due o tre sponsor che ti facciano dimenticare i fallimenti delle parti che lo sostengono. Mossa disperata? probabilmente. Ma al momento non c'è altro modo.