Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vanessa Incontrada curiosità, non solo tv: ecco il suo secondo lavoro

Vanessa Incontrada è una delle attrici e conduttrici di maggior successo in Italia: ma forse non tutti sanno che ha un’attività parallela. Oltre al mondo dello spettacolo, infatti, la celebre iberica conduce un’altra carriera: ecco di cosa si tratta.

Negli ultimi mesi è tornata nuovamente alla ribalta per via delle polemiche relative al body shaming subìto mentre, questo weekend, sarà ospite a Verissimo. Insomma, Vanessa Incontrada è indubbiamente uno dei volti più amati del piccolo schermo. La conduttrice e attrice, che ha ci ha conquistati con i suoi molteplici ruoli, ultimo dei quali quello di Fosca Innocenti nell’omonima fiction, vanta dunque una carriera di gran successo. Ciononostante, forse non tutti sanno che parallelamente alla carriera televisiva, la Incontrada porta avanti un’altra attività: volete sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Vanessa Incontrada
Screenshot

Vanessa Incontrada ha un secondo lavoro: ecco di cosa si tratta

A breve la vedremo nuovamente dietro il bancone di Striscia la notizia, in coppia con Alessandro Siani. Lo ha confermato la stessa Vanessa Incontrada sulle pagine del Corriere, sulle quali ha parlato molto del collega, affermando che sia “di una generosità incredibile, sia nel lavoro, sia nella vita privata“. Nel frattempo, l’attrice e conduttrice spagnola sarà anche uno degli ospiti annunciati nel corso delle nuove puntate di Verissimo. Insomma, la Incontrada vanta una sconfinata carriera ricca di grandi successi, sia al timone di programmi storici quali Zelig, che in veste d’attrice, nel cast di numerose fiction seguitissime dal pubblico. Da Non dirlo al mio capo a Scomparsa fino alla più recente Fosca Innocenti, ci ha fatti divertire ed emozionare grazie ai suoi ruoli. Eppure, la star spagnola ha un secondo lavoro, lontano dal mondo dello spettacolo: ecco di cosa si tratta.

Vanessa Incontrada
Credits: Vanessa Incontrada/Instagram

Stando a quanto trapelato, Vanessa Incontrada non riesce a stare con le mani in mano. Anzi, quando non è impegnata sul set – o nello studio televisivo – l’attrice e conduttrice amerebbe rifugiarsi dietro al bancone del suo negozio di scarpe, Besitos, situato a Follonica, in Toscana. “L’ho aperto perché quando non lavoro non riesco a stare ferma. – ha svelato la Incontrada in un’intervista, aggiungendo – Così ho trovato un altro modo per stare a contatto con la gente. Mi divertono molto le reazioni degli italiani quando mi riconoscono. Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente dello spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso, come se vivessimo in un’altra realtà. Ma non tutti siamo così: ho tanti amici che preferiscono spendere soldi in altri modi.