Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vanessa Incontrada non riesce a camminare: cos’è successo alla conduttrice di Striscia La Notizia

Vanessa Incontrada si è raccontata nello studio di Verissimo in vista del suo debutto con la nuova edizione di Striscia la Notizia. Eppure ha dovuto spiegare a Silvia Toffanin del piccolo imprevisto. Cos’è successo?

Vanessa Incontrada è pronta a rimboccarsi le maniche per questa nuova stagione televisiva. L’attrice, dopo aver animato il dibattito sui social per tutta l’estate con alcune foto di paparazzi prima ed una nuova copertina di Vanity Fair dopo, si è accomodata nello studio di Verissimo per raccontare quali sono i suoi nuovi progetti di vita. La conduttrice è tornata in TV, ancora una volta al timone di Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada. Crediti: Instagram/Verissimo

Anche se, a detta della diretta interessata, è più facile concentrarsi sul presente anziché valutare cosa volere dal futuro. “Perché la vita è imprevedibile“, sostiene l’Incontrada. E, proprio considerando quell’imprevedibilità, ha stupito Silvia Toffanin con un piccolo imprevisto. Ecco cos’è accaduto nel corso della puntata del precedente weekend.

Vanessa Incontrada, piccolo imprevisto prima di Verissimo

Vanessa Incontrada torna in TV e ancora una volta al fianco di Alessandro Siani per condurre insieme Striscia la Notizia. Il TG satirico, dopo che ha accolto per un periodo brevissimo Luca Argentero, ha fatto nuovamente posto alla conduttrice spagnola. Si tratta del secondo anno consecutivo per la coppia alla guida del programma di Antonio Ricci. “Sono molto contenta di tornare dietro il bancone di Striscia e che, per il secondo anno consecutivo, Antonio Ricci abbia deciso di affidare a me e Alessandro il compito di intrattenere il pubblico. Come si dice “squadra che vince non si cambia” e noi non vediamo l’ora di entrare nelle case degli italiani per regalare momenti di leggerezza, qualche spunto di riflessione e tanto divertimento“, ha raccontato la Incontrada.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada. Crediti: Instagram/Verissimo

Eppure, poco prima di apparire su Canale 5, la conduttrice si è concessa un’intervista a cuore aperto con Silvia Toffanin. Ma è apparsa nello studio di Verissimo già seduta, accolta dallo stupore della padrona di casa. “Sei già seduta, come una regina!”, ha scherzato la Toffanin avvicinandosi con un grande sorriso. Vanessa Incontrada appare leggermente dispiaciuta, spiegando di aver avuto un piccolo imprevisto il giorno prima della puntata di Verissimo. “Stavo correndo, mi stavo allenando, non ho visto che c’era una buca per terra e il piede… è la caviglia, ho una distorsione, non ti dico il tacco…”.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada. Crediti: Instagram/Verissimo

Nonostante il piccolo infortunio, la conduttrice di Striscia la Notizia non ha voluto privarsi dell’intervista con l’amica di vecchia data Silvia Toffanin, che ha garantito: “Sei bella come il sole, non si vede niente“. Intanto, parlando del futuro, l’attrice ha manifestato il suo desiderio di avere un altro figlio: “Se Dio vorrà arriverà, chissà. Anche perché sai ho comunque un’età e più vai avanti e più ti fai delle domande, però mi piacerebbe. Mi sono data un tempo, anche perché ti ripeto: per età il tempo te lo devi dare. Però mi piacerebbe molto rivivere una maternità“.